Volume Autoradio Originale

tommy82_82

Nuovo Alfista
17 Luglio 2006
963
0
16
Modena
Curiosità...a quanto può arrivare il volume dell'autoradio? Oppure a quanto può arivare il volume dell'autoradio senza che si spacchino le casse?

Alfa 147 1.6 120 cv prima serie maggio 2004

ciao,

non so risponderti perchè ancora non mi è arrivata la nasona..
perchè non fai una prova? :asd)

forse questa disc andava aperta nella sezione Hi-Fi e CarAudio

puoi impostare l'high cut e le casse anke in caso di volume eccessivo si salvano perchè taglia, dovrebbe essere impostato di default, o meglio sulla mia era così... cmq io sn arrivato a 55 di piu nn vado... distorceva gia dal 50.

48 è il massimo per un'impianto NON bose, il bose... emh... bo nn so!! :p

Il massimo di volume è 66... Io con il bose ho fatto qualche prova e con alcune canzoni non distroce nemmeno... Anche se si fà molta fatica a resistere con il volume così alto... :nod) :nod)

con il bose e l'autoradio di serie il massimo è 66 (e non distorce...)
senza il bose e l'autoradio di serie mi sembra il massimo intorno a 40-50 ma distorce già da 40 in poi mi sembra....

:ciao) con il Bose distorce da 55 in poi, credo sia normalissimo, le casse del Bose non sono adatte a volumi particolarmente elevati,
Per quanto riguarda le casse originali guardate oltre a quest'ultime, la sorgente, è una 4x40 se non erro, quindi potreste collegargli le migliori casse al mondo ma superato il limite 52 per l'autoradio di serie, distorce; è come se volessi collegare 2 mega casse con una radio normale

:ciao)

mancio83":3kzlow4q ha detto:
con il bose e l'autoradio di serie il massimo è 66 (e non distorce...)
senza il bose e l'autoradio di serie mi sembra il massimo intorno a 40-50 ma distorce già da 40 in poi mi sembra....

sn arrivato a 55.. nn so poi.. penso sia 60 il max..
cmq la mia (di serie) fino a 48 nn distorce, e pikkia niente male.... niente a che vedere con l'impiantino sulla punto ma cmq di tutto rispetto..

RIPETO: col bose il massimo è 66 (non 60!) e a me non distorce affatto...
spesso lo sento al massimo (66) poi ovviamente dipende dalla canzone e dal volume di registrazione.... :nod)

autoradio di serie massimo volume 66, fino a 50 vai bene oltre distorce puoi anche fare 55 ma devi mettere i bassi a -2/-3 il 66 l'ho usato in onore della vittoria dell'italia contro la francia mettendo l'inno d'italia con tutte e 4 le porte spalancate anche se è di serie si sentiva per tutta la via :asd)