Volume Autoradio all'accensione

Dedo27

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
459
0
16
Belluno
Sarà che sono un pò sordo, ma mi pare che il volume della radio all' accensione (20) sia un pò basso.

Un valore 30 secondo me sarebbe molto meglio.

Esiste un sistema per modificare tale valore ed evitare ogni volta che accendo la radio di tirare su il volume

Ah, dimenticavo, la mia radio è quella con lettore CD...
 
è il fatto che tu Zizzo hai la prima versione di autoradio e tu Dedo molto probabilmente hai quella nuova.....

Infatti quella nuova parte da 20..... per vedere se è nuova o vecchia, basta entrare nel menù e vedere se c'è l'opzione IGN....se è presente è nuova :OK)
 
Siccome la macchina ha una settimana,
c'è la funzione IGN,
manca l' SVC,
penso che riguardo il volume della radio,
se non esistono modifiche da fare in officina,
non ci sarà nulla da fare ed incartarmi tutta la faccenda...
 
Chi dice che parte da 20 chi da 30, ma scusate un attimo: io per abitudine prima di spegnere l'auto metto il volume a 15 e ad ogni accensione lo ritrovo a tale valore :aeh) Che versione di radio ho??
 
giu147":1elinmfi ha detto:
Chi dice che parte da 20 chi da 30, ma scusate un attimo: io per abitudine prima di spegnere l'auto metto il volume a 15 e ad ogni accensione lo ritrovo a tale valore :aeh) Che versione di radio ho??

naturalmente va a 20 o 30 se è sopra a questi valori, altrimenti rimane alll'ultimo vaolre.....

cmq se c'è IGN nel menù hai quella + nuova, altrimenti la prima
 
Ok, abbiamo capito tutti che le prime radio hanno il volume standard a 30 mentre le nuove radio hanno lo standard a 20... e che se si ha il bose mancano alcune funzioni, come l'svc, perche vengono automaticamente regolate dal sistema...

Tornando al topic, allora, è possibile impostare un volume maggiore della soglia standard di 20 o 30 a seconda dei casi???

:mecry) :mecry) :mecry) Tra un po me li finisco i tasti a forza di alzare il volume....
 
Scusate se m'intrometto, anche io ho notato che la radio parte sempre da 20 (che ritengo intelligete) e se nessuno alza il volume li rimane, ma ho altresì notato che se alzo fino a 30 poi spengo la macchina senza mettere l'antifurto e non lascio trascorrere molto tempo, alla riaccensione il volume parte da 20, ci rimane per alcuni secondi per poi andare a 30.
Per valori superiori a 30 invece non vale la stessa cosa.

Non ritenendo un problema il volume della radio, non mi sono mai interessato di guardare nel dettaglio come si comporta nei diversi casi, cmq mi sembra faccia come ho sopra-citato.
 
nivomat":duco64oo ha detto:
Ok, abbiamo capito tutti che le prime radio hanno il volume standard a 30 mentre le nuove radio hanno lo standard a 20... e che se si ha il bose mancano alcune funzioni, come l'svc, perche vengono automaticamente regolate dal sistema...

Io ho il bose e l'SVC (dopo che mi han cambiato l'autoradio visto che non c'era) ce l'ho eccome.

La mia e' il modello vecchio, parte da 30 :nod)
 
Top