volume altissimo con il booster-in scollegato!!!

mospeda147

Nuovo Alfista
27 Novembre 2004
450
0
16
Belforte all' Isauro (PU)
ciao ragazzi........
proprio ieri ho scolleagto il cavetto booster-in da dietro il mio connect e dopo aver acceso il tutto mi sono un po' spaventato :?: il volume è salito tantissimo........prima ascoltavo i miei cd a circa 20 di volume ora gli devo acoltare a 6-7..... :help)
E' normale o mi devo preoccupare :aeh) :aeh)
Non è che a lungo andare brucio qualche componenete :confusbig) :confusbig)
 
già e normalissimo e a me piace tantissimo...
certo nn è un impianto al top pero per chi si accontenta va piu che bene..
sinceramente nn so se avrei comprato il bose se nn era nell'allestimento che ho preso, pero essendo un amante delle cose + originali possibili forse si...
considerando cmq che alla fine me lo hanno fatto pagare ma considerando anche il forte sconto avuto sull'auto penso che abbinato alla modifica del booster in mi possa + che bastare
 
per rapidello e gli altri esperti:

quando alzo il volume diciamo verso 15 in su.... (il max a me è 25)
vibra tutto e sento fastidiossisimi scricchioli....
vorrei sapere se ci sono soluzioni ( a parte quella di abbassare il volume :p )
grazie
 
lorenzinetto":1gmn7g3g ha detto:
per rapidello e gli altri esperti:

quando alzo il volume diciamo verso 15 in su.... (il max a me è 25)
vibra tutto e sento fastidiossisimi scricchioli....
vorrei sapere se ci sono soluzioni ( a parte quella di abbassare il volume :p )
grazie

ma senti anche distorsione????
 
lorenzinetto":22h7w3d1 ha detto:
ok...
ma con che materiale? costi marche? e come si fa? grazie

costi....da circa 20/30 euro...fino a 500

materiali....dai fogli bituminosi x carrozzzieri....al dynamat....alla lamiera...


praticamente devi chiudere tutti i buchi del lamierato....e coprire le parti metalliche....
 
Dai Lore ti assicuro che non e' per niente difficile...........calcola che la settimana scorsa ho fatto da solo tutto l'impianto sulla mia 147............e ho speso pochissimo..........devi solo fare attenziozione quando smonti i pannelli.........male che vada se rompi dei tappi a pressione vai al conce e li compri ........spendi al massimo 5 euro......fidati le cose fatte da soli vengono sempre meglio :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Top