Ciao sono da 1 anno un felice proprietario della mia nasona 1.9jtd 120cv e vengo da una esperienza di 4 anni con una vw polo 1.4tdi per quanto guarda le plastiche e come la macchina è rifinita non c'è niente da dire.. la qualità tedesca non ha paragoni.. le italiane dentro sono piu belle ma qualitativamente hanno mille difetti..
Io ho avuto 4 anni la polo con la quale ho percorso 100000km dopo 2 mesi mi si è rotta la testata con infiltrazioni di gasolio nel radiatore, mi si è rotto il tubo dei freni, si è guastato tutto l'impianto elettrico, si è rotto il galleggiante della benzina 2 ignettori rotti e altre cavolate del tipo condizionatore etc..
VOI VI STARETE DOMANDANDO.. VABBè L'AUTO SFORTUNATA PUO CAPITARE A TUTTI.. veniamo al dunque..
nel cambiare gli iniettori mi sono rivolto a un "pompista" perchè i prezzi di ricambio vw sono fuori da vincoli commerciali e questa persona mi ha assicurato che a cento mila km gli iniettori delle vw si rompono tutti perchè la vw non ha la pompa di iniezione ma iniettori pompa e che sono delicatissimi e lui raccomanda di farli riguardare ogni 50 mila km..
questo pompista quando gli ho portato la mia polo aveva in officina 2 passat una golf la mia e una renault..COINCIDENZE 4 VW SU 5?
La sorella della ragazza di mio fratello a comprato una golf V 2.0tdi e dopo pochi mesi gli si è rotta la testata come a me..
Ad un mio caro amico che ha la golf IV tdi gti a 100 mila km oltre a un iniettore ha rotto anche la turbina..
IN CONCLUSIONE LE COSE SONO 2 O I DIFETTI VW D'ITALIA GLI CONOSCO TUTTI IO OPPURE LA VW NON è PERFETTA COME TUTTI CREDONO
(meglio degli scrichhiolii alle plastiche che chiamare il carratrezzi 3 volte)
Io ho avuto 4 anni la polo con la quale ho percorso 100000km dopo 2 mesi mi si è rotta la testata con infiltrazioni di gasolio nel radiatore, mi si è rotto il tubo dei freni, si è guastato tutto l'impianto elettrico, si è rotto il galleggiante della benzina 2 ignettori rotti e altre cavolate del tipo condizionatore etc..
VOI VI STARETE DOMANDANDO.. VABBè L'AUTO SFORTUNATA PUO CAPITARE A TUTTI.. veniamo al dunque..
nel cambiare gli iniettori mi sono rivolto a un "pompista" perchè i prezzi di ricambio vw sono fuori da vincoli commerciali e questa persona mi ha assicurato che a cento mila km gli iniettori delle vw si rompono tutti perchè la vw non ha la pompa di iniezione ma iniettori pompa e che sono delicatissimi e lui raccomanda di farli riguardare ogni 50 mila km..
questo pompista quando gli ho portato la mia polo aveva in officina 2 passat una golf la mia e una renault..COINCIDENZE 4 VW SU 5?
La sorella della ragazza di mio fratello a comprato una golf V 2.0tdi e dopo pochi mesi gli si è rotta la testata come a me..
Ad un mio caro amico che ha la golf IV tdi gti a 100 mila km oltre a un iniettore ha rotto anche la turbina..
IN CONCLUSIONE LE COSE SONO 2 O I DIFETTI VW D'ITALIA GLI CONOSCO TUTTI IO OPPURE LA VW NON è PERFETTA COME TUTTI CREDONO
(meglio degli scrichhiolii alle plastiche che chiamare il carratrezzi 3 volte)