Volkswagen: più di tre settimane di stop per la produzione a

dove lavoro io forse ora chiudiamo un mese....poi lasceranno a casa in molti...io sono uno di quelli..

ecco il motivo se la VW non produce .....siamo a casa pure noi.. :eek:hmamma)

Triplo":225qt4gg ha detto:
Guarda che puoi parlare dello stato senza dare guidizi di destra o di sinistra.
Pensi che i governi dovrebbero dare sovvenzioni alle case automobilistiche (pagando coi soldi dei cittadini che coprono gli errori di ditte private dalle quali mi pare che non percepiscano un euro quando queste guadagnano parecchio invece...)???
Ci sono tantissime altre aziende che creano indotto, io penso che le leggi del mercato debbano valere per tutti.
Se non sei competitivo fallisci, posso capire che non sia il periodo migliore, ma come lo sta affrontando il mercato dell'auto lo stanno affrontando tutti, e molte aziende non si mettono certo a chiedere sovvenzioni miliardarie come stanno facendo loro.

p.s. ti faccio notare che non siamo offtopic. Si parla dello stop dello stop dello stabilimento volkswagen dato dalla crisi di mercato, quindi mi sembra piu' che ontopic parlare anche di quella, o quando tu parli della 159 parli solo di lei e non di alfa romeo???

Te l'ho detto....andrei a toccare la politica. Non posso e non mi va per la lunghezza del discorso. Stai tranquillo che se vado a parlare, come minimo qualcuno si andrebbe (o dovrebbe) mettere la faccia nella popò perchè è piu dignitoso :OK)