teknomotion":lqpmldb8 ha detto:Il TUV tedesco in Italia vale 0,quindi se te la omologano là poi qui va riomologata...
esattamente quel che dicevo io...altrimenti penso che il paese sarebbe in continua migrazione...
teknomotion":lqpmldb8 ha detto:Il TUV tedesco in Italia vale 0,quindi se te la omologano là poi qui va riomologata...
DevilBoss86":fpl70cw5 ha detto:teknomotion":fpl70cw5 ha detto:Il TUV tedesco in Italia vale 0,quindi se te la omologano là poi qui va riomologata...
esattamente quel che dicevo io...altrimenti penso che il paese sarebbe in continua migrazione...
teknomotion":krpsaufe ha detto:Le normative in Svizzera sono differenti,e poi non è comunità Europea...xò la benza costa meno..
teknomotion":1o0vm9fj ha detto:Vero,in Svizzera sono + permissivi..x esempio sulle misure dei cerchi,ma su altre sono molto severi...chiedi a giannizzero..
DevilBoss86":1vz94qh9 ha detto:+ ke altro so che in svizzera sono molto + civili,ecco perchè sn + permissivi.
quando andai in svizzera vidi parecchie macchine modificate,anche di motore,si sentiva già ai minimi,però rispettavano semafori,velocità e si fermavano addirittura prima delle strisce pedonali per far attraversare la gente...cosa che qui è un'utopia e così si fa di tutta l'erba un fascio!
quoto in tutto e per tutto!!! :nod)DevilBoss86":2kbcptyy ha detto:guarda,qua tutti corriamo, è inutile dire no sai ma io rispetto i limiti, perchè tanto non è vero, nn credo che in svizzera prima di uscire da casa attivino il limitatore di velocità,chiaro ceh una tiratina scappa anche a loro, ma rimane in ogni caso la regola del buon senso
come mai?teknomotion":1p1de5m0 ha detto:In Svizzera se superi il limite ti beccano molto facilmente..