Volevo sapere se esiste un kit x montare sulla 147 1.6TS(120cv)la turbina...

Si ma hai superato l'ostacolo piu grande, farla omologare con le modifiche, poi rimmatricolarla in Italia è il meno visto che facciamo parte della comunita europea, difatti se vai sul sito della speedcars vedi che vendono alcuni modelli con su specificato che tutte le modifiche sono trascritte a libretto.

cmq un metodo per fregarli ci sarebbe...omologare l'auto in germania ed uìintestarla ad un contatto tedesco e così evitare il tuv italiano,anche perchè se ti fermano con tutte quelle modifiche la macchina è intestata in germania e devono sottostare alla loro legislazione...

teknomotion":krpsaufe ha detto:
Le normative in Svizzera sono differenti,e poi non è comunità Europea...xò la benza costa meno.. :D

Era riferito al fatto se non voleva riomologarla qui, comunque in svizzera sono piu "permissivi" che qui.

+ ke altro so che in svizzera sono molto + civili,ecco perchè sn + permissivi.
quando andai in svizzera vidi parecchie macchine modificate,anche di motore,si sentiva già ai minimi,però rispettavano semafori,velocità e si fermavano addirittura prima delle strisce pedonali per far attraversare la gente...cosa che qui è un'utopia e così si fa di tutta l'erba un fascio!

DevilBoss86":1vz94qh9 ha detto:
+ ke altro so che in svizzera sono molto + civili,ecco perchè sn + permissivi.
quando andai in svizzera vidi parecchie macchine modificate,anche di motore,si sentiva già ai minimi,però rispettavano semafori,velocità e si fermavano addirittura prima delle strisce pedonali per far attraversare la gente...cosa che qui è un'utopia e così si fa di tutta l'erba un fascio!

sono + civili xkè se ti beccato in eccesso di velocità, la makkina non la rivedono +.xò ke senso ha avere una makkina preparata se non puoi nemmeno tirarla un pò.a volte è meglio qui xkè molte volte kiudono un'okkio, ed'è meglio li xkè puoi kittare la makkina come piace a te.

guarda,qua tutti corriamo, è inutile dire no sai ma io rispetto i limiti, perchè tanto non è vero, nn credo che in svizzera prima di uscire da casa attivino il limitatore di velocità,chiaro ceh una tiratina scappa anche a loro, ma rimane in ogni caso la regola del buon senso ;)

DevilBoss86":2kbcptyy ha detto:
guarda,qua tutti corriamo, è inutile dire no sai ma io rispetto i limiti, perchè tanto non è vero, nn credo che in svizzera prima di uscire da casa attivino il limitatore di velocità,chiaro ceh una tiratina scappa anche a loro, ma rimane in ogni caso la regola del buon senso ;)
quoto in tutto e per tutto!!! :nod)