Beppe05":34zhzguy ha detto:beh ora ke so ke c'è sicuro la prendo,omologazione beh ci sono molti modi x farla omologare.
cmq visto ke nel sito non spiega tanto bene e poi non sono un fenomeno nell'inglese, quali sono le parti da cambiare e sostituire?e come si kiama il kit?
lelesch81":xueuefbi ha detto:rettifico.. la GTA ha 250 cavalli.. :asd) :asd) la mia qualcuno in meno.. :mecry2)
Beppe05":895qcc0f ha detto:beh ora ke so ke c'è sicuro la prendo,omologazione beh ci sono molti modi x farla omologare.
x quella cifra mi compro la makkina dei miei sogni(nissan skyline GTR34)ke è molto meglio.
teknomotion":2lmhufeu ha detto:Beppe05":2lmhufeu ha detto:beh ora ke so ke c'è sicuro la prendo,omologazione beh ci sono molti modi x farla omologare.
cmq visto ke nel sito non spiega tanto bene e poi non sono un fenomeno nell'inglese, quali sono le parti da cambiare e sostituire?e come si kiama il kit?
In Italia non credo proprio..
pyro":1obua17w ha detto:Beppe05":1obua17w ha detto:beh ora ke so ke c'è sicuro la prendo,omologazione beh ci sono molti modi x farla omologare.
A meno che tu non sia il figlio di Montezemolo direi che è proprio impossibile!!!! :asd)
x quella cifra mi compro la makkina dei miei sogni(nissan skyline GTR34)ke è molto meglio.
La Skyline la fanno solo con la guida a destra, ma sicuramente già lo saprai!
Piccolo OT: secondo me non hai un'idea molto precisa dei costi di mantenimento di un'auto così potente, prima dici di comprare una 147 normale, poi una GTAm e poi una Skyline......forse prima dovresti fare 2 conti e rifletterci un attimo!! Ma forse mi sbaglio........... :ciao)
DevilBoss86":2s6v1ho3 ha detto:A quanto pare le omologazioni TUV tedesche nn sono riconosciute da noi...
teknomotion":8rvl4k6c ha detto:Il TUV tedesco in Italia vale 0,quindi se te la omologano là poi qui va riomologata...
teknomotion":26xyz6uy ha detto:Il TUV tedesco in Italia vale 0,quindi se te la omologano là poi qui va riomologata...
Xp2200":33sn8pas ha detto:Ma te non la omologhi col TUV, sfrutti le loro certificazioni per omologarla al ministero dei trasporti tedesco.teknomotion":33sn8pas ha detto:Il TUV tedesco in Italia vale 0,quindi se te la omologano là poi qui va riomologata...