Volevo sapere se esiste un kit x montare sulla 147 1.6TS(120cv)la turbina...

Beppe05":34zhzguy ha detto:
beh ora ke so ke c'è sicuro la prendo,omologazione beh ci sono molti modi x farla omologare.
cmq visto ke nel sito non spiega tanto bene e poi non sono un fenomeno nell'inglese, quali sono le parti da cambiare e sostituire?e come si kiama il kit?

In Italia non credo proprio..
 
Beppe05":895qcc0f ha detto:
beh ora ke so ke c'è sicuro la prendo,omologazione beh ci sono molti modi x farla omologare.

A meno che tu non sia il figlio di Montezemolo direi che è proprio impossibile!!!! :asd)

x quella cifra mi compro la makkina dei miei sogni(nissan skyline GTR34)ke è molto meglio.

La Skyline la fanno solo con la guida a destra, ma sicuramente già lo saprai! :)

Piccolo OT: secondo me non hai un'idea molto precisa dei costi di mantenimento di un'auto così potente, prima dici di comprare una 147 normale, poi una GTAm e poi una Skyline......forse prima dovresti fare 2 conti e rifletterci un attimo!! Ma forse mi sbaglio........... :ciao)
 
teknomotion":2lmhufeu ha detto:
Beppe05":2lmhufeu ha detto:
beh ora ke so ke c'è sicuro la prendo,omologazione beh ci sono molti modi x farla omologare.
cmq visto ke nel sito non spiega tanto bene e poi non sono un fenomeno nell'inglese, quali sono le parti da cambiare e sostituire?e come si kiama il kit?

In Italia non credo proprio..

In Italia si puo provare a sentire la Speedcars di Bolzano, che comunque mi sembra che poi si appogino al TUV tedesco per l'omologazione a esemplare unico (che poi dovrebbe costare un botto).
 
pyro":1obua17w ha detto:
Beppe05":1obua17w ha detto:
beh ora ke so ke c'è sicuro la prendo,omologazione beh ci sono molti modi x farla omologare.

A meno che tu non sia il figlio di Montezemolo direi che è proprio impossibile!!!! :asd)

x quella cifra mi compro la makkina dei miei sogni(nissan skyline GTR34)ke è molto meglio.

La Skyline la fanno solo con la guida a destra, ma sicuramente già lo saprai! :)

Piccolo OT: secondo me non hai un'idea molto precisa dei costi di mantenimento di un'auto così potente, prima dici di comprare una 147 normale, poi una GTAm e poi una Skyline......forse prima dovresti fare 2 conti e rifletterci un attimo!! Ma forse mi sbaglio........... :ciao)

certo ke lo so, so sia i costi ke qualunque particolare,mi sono informato x un anno x la skyline ma la volevo prendere dopo un pò di tempo.
cmq stavamo solo facendo dei discorsi ke sarebbe meglio prendere una gta al posto di fare tutte quelle modifike su un 1.6.
x l'omologazione c'è ukgarage ke se ne intende veramete e riesce a far omologare molte cose.poi io vivo x le makkine e x le moto se c'è da spendere qualkosa in + amen mi rompo un pò il culo ma lo faccio.
cmq grazie a tutti x i consigli,ora non esageriamo con la ferrari(e a dir la verità non mi piace nemmeno)preferisco 100volte la skyline
 
DevilBoss86":2s6v1ho3 ha detto:
A quanto pare le omologazioni TUV tedesche nn sono riconosciute da noi...

I componenti omologati solo TUV da noi non sono legali ma in germania si, e questa è l'unica scappativa, bisognerebbe portare la macchina li farla rimmatricolare e omologare dal Ministero dei Trasporti Tedeschi KBA (ovviamente pero devi avere la cittadinza o essere residente, ora non ricordo bene) e poi tornare in Italia una volta omologata e farla rimattricolare di nuovo, che poi mi sembra sia la procedure che fanno quelli della Speedcars (volendo si puo provare a sentire direttamente loro, io avevo letto un po di tempo fa come facevano, potrei aver sbagliato qualcosa).
 
nnricordo quale tipo di problema c'era, ma se la macchina non era nata in quel modo, anche facendola omologare in germania nn era ammesso farla reimmatricolare qui in tali condizioni...
 
Se te la omolagano in germania a regola non ti possono fare storie visto che fa parte della comunita europea.
 
teknomotion":8rvl4k6c ha detto:
Il TUV tedesco in Italia vale 0,quindi se te la omologano là poi qui va riomologata...

Ma te non la omologhi col TUV, sfrutti le loro certificazioni per omologarla al ministero dei trasporti tedesco.
 
Xp2200":33sn8pas ha detto:
teknomotion":33sn8pas ha detto:
Il TUV tedesco in Italia vale 0,quindi se te la omologano là poi qui va riomologata...
Ma te non la omologhi col TUV, sfrutti le loro certificazioni per omologarla al ministero dei trasporti tedesco.

Potrebbe essere,ma fino ad ora non mi sembra che ci sia riuscito qualcuno,parlo dei "normali" come noi.. :asd)
 
Anche perche comunque è una bella trafila da fare, per quello dicevo di sentire la Speedcars, cosi si smazzano tutto loro, pero penso che la macchina non la rivedi per un po....

Comunque per chi è interessato puo anche provare a sentire la sezione TUV italiana.
 
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