Volevo sapere se esiste un kit x montare sulla 147 1.6TS(120cv)la turbina...

Beppe05

Nuovo Alfista
27 Agosto 2006
14
0
1
Alessandria
non ho ankora la 147 ma vorrei avere una makkina con motore benzina turbo e non aspirato, e visto ke amo le auto a benzina e soprattutto amo la 147 vorrei sapere se c'è qualke kit x far montare la turbina.ki sa qualunque kosa mi faccia sapere

beh ora ke so ke c'è sicuro la prendo,omologazione beh ci sono molti modi x farla omologare.
cmq visto ke nel sito non spiega tanto bene e poi non sono un fenomeno nell'inglese, quali sono le parti da cambiare e sostituire?e come si kiama il kit?

guarda fai prima a comprarti la 147 GTA AM SUPER da 400cv...
ho mandato la seconda mail per sapere il prezzo, se mi rispondono (ammesso che nn mi prendano per folle) te lo faccio sapere!

ok devil boss fammi sapere x il prezzo e tutto il possibile.
cmq x ki avesse già montato questo ki mi faccia sapere qualkosa grazie 1000 a tutti.
aspetto + notizie possibili

Beppe05":2l92flr9 ha detto:
ok devil boss fammi sapere x il prezzo e tutto il possibile.
cmq x ki avesse già montato questo ki mi faccia sapere qualkosa grazie 1000 a tutti.
aspetto + notizie possibili

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Vabbè contento tu....

allora con la modifica per la 1600 120 cv hai

-Modulo mappatura centralina 310 sterline
-Asse a camme ed ECU re-map 975 sterline
-Frizione e volano alleggeriti 420 sterline
-Turbocharged Engine Kit 198cv (intercooler,oil cooler e intervento sul sistema di iniezione,ball bearing e water cooler) 3550 sterline incluso montaggio
-Kit aspirazione autodelta 95 sterline...

Arriverai intorno ai 250cv...

In pratica ti viene 10000 euro escluso montaggio di centralina,asse a camme,frizione e volano,kit aspirazione...

se passi all'omologazione fammelo sapere!

ok si la spesa è bella grossa, posso risparmiare sulla mano d'opera, x i pezzi beh qualke sconto penso di riuscire ad averlo.
cmq fammi sapere x la gta am

guarda detto col cuore...spendi 10000 euro per avere 250cv modificati, ciò significa che la macchina potrebbe anche fondersi perchè nn supporta quella potenza, e nn mettiamo in mezzo discorso telaio che dopo 10-15 mila km lo trovi o che striscia a terra o che ti sorpassa mentre sei in auto...e nn voglio mettere in mezzo neanche il discorso consumi...

hai mai pensato all'ipoteso GTA??? 252 cv... :elio)

DevilBoss86":2ljtih9e ha detto:
cmq il prezzo della gta am super nn lo so, se me lo comunicano....ma mi aspetto intorno ai 60-65 mila euro...

ma così tanto, magari sui 40000-45000€
x quella cifra mi compro la makkina dei miei sogni(nissan skyline GTR34)ke è molto meglio.
cmq beh fammi sapere non si sa mai

tranquillo che la cifra è + o - quella...
perchè la gta costa 35 mila cn 252cv... cioè 139 euro a cavallo

la GTA AM SUPER ne ha 148 in + quindi 148x139= 20572 euro + 35000= 55572 + immatricolazione ed importazione....vedi tu...
cmq hai visto cosa ti ho scritto sopra per il discorso di modificare la macchina...fai prima a prendere una "semplice" gta!

DevilBoss86":17xc9r6o ha detto:
tranquillo che la cifra è + o - quella...
perchè la gta costa 35 mila cn 252cv... cioè 139 euro a cavallo

la GTA AM SUPER ne ha 148 in + quindi 148x139= 20572 euro + 35000= 55572 + immatricolazione ed importazione....vedi tu...
cmq hai visto cosa ti ho scritto sopra per il discorso di modificare la macchina...fai prima a prendere una "semplice" gta!

si beh x il discorso ke hai fatto non fa una piega x spendere quella cifra e tutto lo sbattimento x omologazioni ecc farei prima a prendere una gta,ma se la cosa era fattibile con meno sbattimento sarebbe molto bello avere una 147 1.6 turbo, piccola ma potente