volevo sapere chi conosce DIO?[discussione seria]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so e una discussione assurda........

io lo conosco bene ci esco spesso ci spariamo tante di quelle cazzate che a volte torno a casa piegato.....

lui DIO e 1 tipo un po pazzo e non si direbbe da come ne parlano nel vangelo e bibbia dicono che sia vecchio decrepito ma a me sembra +giovane di me.....

allora mi viene da aprire questa discussione che vi sembrera che mi sono fumato 1 foresta tropicale coltivata a ganja ma che e profondamente seria...

allora chi conosce dio?
chio ci e mai uscito x almeno 1 volta?
chi ci ha mai parlato?
chi lo ha visto solo di sfuggita?

su la lista:

147 2.0ts frequantatore di DIO assiduamente

io lo conosco, però qua son quasi tutti truzzi e non credo sia molto conosciuto :asd)

Dio_singing.jpg

io ultimamente non godo ottimi rapporti con il "Superiore" dato che sono stato licenziato il primi di dicembre per mano di una delle sue adepte, una suora!!! (mi verrebbe de pensare che fosse un tr..a!)
Per ora soprassiedo ma mi tengo dignitosamente alla larga :asd)

quadrifoglioverde":314vaubc ha detto:
io ultimamente non godo ottimi rapporti con il "Superiore" dato che sono stato licenziato il primi di dicembre per mano di una delle sue adepte, una suora!!! (mi verrebbe de pensare che fosse un tr..a!)
Per ora soprassiedo ma mi tengo dignitosamente alla larga :asd)

il mio DIO anzi il DIO mio e del padrino e ognipotente mi spiace ma non e neanke il tuo caso......primo xke nn e lui secondo xke se anke fosse non l'hai mai conosciuto tu stesso dici che hai provato la sua mano tramite una sua messaggera anke se zokkola :ignore) ........

Sarà una discussione seria, ma non riesco a capire dove si vuole andare a parare. Al che ricordo questo articolo del regolamento riguardo i DIVIETI

b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.

Mi spiace 147 2.0ts, ma la tua firma credo ricada in questa categoria.

casper72":2uoga96e ha detto:
Sarà una discussione seria, ma non riesco a capire dove si vuole andare a parare. Al che ricordo questo articolo del regolamento riguardo i DIVIETI

b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.

Mi spiace 147 2.0ts, ma la tua firma credo ricada in questa categoria.

mi associo: credo sarebbe opportuno chiudere la discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.