Volevo mostrarmi le ultime modifiche

Buon giorno a tutti ragazzi dalla splendida isola, anche oggi continua a splendere :shine) , credo si possa dire che finalmente abbiamo cambiato stagione.
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
per i complimenti, anchio sono felicissimo della :147) adesso.
L' antennino sta per arrivare, è quello della stilo corto giusto?
Le gomme si sono le continental, e da come si comporta la macchina pare che tengano abbastanza bene.
Grazie ancora e saluti per tutti e ci vediamo in sicilia il 10 Aprile
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo :celebrate) :celebrate)
 
Fabbietto":193oky30 ha detto:
Veramente bella, complimenti! :nod)
Solo una domanda: per caso lo spoiler gta crea intralcio al tergilunotto?
Lo chiedo perchè sulla mia che è una pre-restyling a volte tocca e pensavo fosse impossibile montare quello spoiler sulla nasona nuova perchè ha il lunotto più bombato

up
 
Fabbietto":qz8fv6sm ha detto:
Fabbietto":qz8fv6sm ha detto:
Veramente bella, complimenti! :nod)
Solo una domanda: per caso lo spoiler gta crea intralcio al tergilunotto?
Lo chiedo perchè sulla mia che è una pre-restyling a volte tocca e pensavo fosse impossibile montare quello spoiler sulla nasona nuova perchè ha il lunotto più bombato

up
Ciao scusa ho dimenticato a rispondere
No assolutamente va liscio come una rosa
 
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
sarò controcorrente ma il restyling continua a non piacermi
soprattutto nella parte posteriore veramente triste
parere personale ovviamente
 
:OK) :OK) Veramente Bella!! Non avevo ancora visto una new147 fatta un po sportiva!! Veramente Bella!!
Dopo l'antennino....metterai i distanziali??
Ciao e buon pomeriggio!!
 
bikermen":2uk8414y ha detto:
Fabbietto":2uk8414y ha detto:
Fabbietto":2uk8414y ha detto:
Veramente bella, complimenti! :nod)
Solo una domanda: per caso lo spoiler gta crea intralcio al tergilunotto?
Lo chiedo perchè sulla mia che è una pre-restyling a volte tocca e pensavo fosse impossibile montare quello spoiler sulla nasona nuova perchè ha il lunotto più bombato

up
Ciao scusa ho dimenticato a rispondere
No assolutamente va liscio come una rosa

perfetto hai sfatato ogni mio dubbio :grazie)

cmq ho notato che la restyling è apprezzabile solo negli allestimenti più ricchi con 17" e assetto, in pratica come quella di bikerman. Poi lo spoiler GTA è una chicca. Invece le versioni intermedie sono scarsine a resa estetica a patto di non mettere 4 bei cerchiazzi
 
Top