che schifo...io ste persone proprio non le capisco...
:boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
:boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
yugs":pavd2ml7 ha detto:Casper, ce l'hai la foto del tizio vero???
laika":bj5py1h9 ha detto:yugs":bj5py1h9 ha detto:Casper, ce l'hai la foto del tizio vero???
Curiosità, ma quanti anni ha questo mostro?
yugs":vk7t7fg1 ha detto:laika":vk7t7fg1 ha detto:yugs":vk7t7fg1 ha detto:Casper, ce l'hai la foto del tizio vero???
Curiosità, ma quanti anni ha questo mostro?
50 e qualcosa da quanto ho letto...
ilplay":3mra1oi6 ha detto:sono abbonato alla stampa e ti dico che la foto del cucciolo c'e'sull'edizione di giovedi.dai un occhiata :OK)
casper72":175v764y ha detto:ilplay":175v764y ha detto:sono abbonato alla stampa e ti dico che la foto del cucciolo c'e'sull'edizione di giovedi.dai un occhiata :OK)
Lo so che c'è, ma io tiro acqua al mio mulino :asd) :asd) :asd)
Mi spiace che loro abbiano sfocato la foto del porco e noi l'abbiamo mascherato (come prescrive la legge), altrimenti vi fareste un'idea del personaggio...
beh allora se mi dici x quale giornale lavori compro quello :culo)casper72":3kkvhfzv ha detto:ilplay":3kkvhfzv ha detto:sono abbonato alla stampa e ti dico che la foto del cucciolo c'e'sull'edizione di giovedi.dai un occhiata :OK)
Lo so che c'è, ma io tiro acqua al mio mulino :asd) :asd) :asd)
Mi spiace che loro abbiano sfocato la foto del porco e noi l'abbiamo mascherato (come prescrive la legge), altrimenti vi fareste un'idea del personaggio...