volete sapere cos'è un escremento? ecco: questo è un escremento

Arrrgggghhhhhh!!!!! :evil: :mad2) :mad2) :member) :member) :boxe) :boxe) :mitra) non fatemi sentire queste cose, se ce l'avessi davanti potrei ucciderlo!!!Che gran BASTARDO!!! :boid)

Forse escremento è un pò poco,direi una persona di m............,lasciamo stare non ci sono parole,io però un calcio lo darei a lui e lofarei volare dal 10 piano :evil: povero cagnolino :mecry2)

Non vi dico cosa mi è venuto in mente quando ho letto questa notizia....

pensate al telegiornale di qualche settimana fa.

:mad2)

Ho la sua foto, viene pubblicata domani. Sapete cosa ha avuto il coraggio dire? <Cane? Quale cane, non è successo niente qui>. La consolazione è che la compagna l'ha mollato subito appena ha saputo cosa è capitato al suo cucciolo.

casper72":12zoyqiw ha detto:
Ho la sua foto, viene pubblicata domani. Sapete cosa ha avuto il coraggio dire? <Cane? Quale cane, non è successo niente qui>. La consolazione è che la compagna l'ha mollato subito appena ha saputo cosa è capitato al suo cucciolo.
su quale giornale?vogliovedere quella faccia di merda che se lo vedo per torino glielo ficco io un bel calcio :mad2)

casper72":2nik2yyx ha detto:

Posta posta..
Che pezzente! :boid) Ed era pure un Husky, povero.. :mecry)

Io forse sono esagerata, anzi forse sono infantile, ma meno male che sono in ufficio da sola perchè sto piangendo come una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :cry:

ilplay":133tou5j ha detto:
casper72":133tou5j ha detto:
su quale giornale?vogliovedere quella faccia di merda che se lo vedo per torino glielo ficco io un bel calcio :mad2)

mi associo... :nono02)

Madooooooooooooo in questi casi veramente passerei alla tortura!!! Gran b@stardoooooooooooooooooooooo 'ste cose mi fanno diventare nerooooooooooo!!!

Meno male che ora il maltrattamento è reato penale (almeno mi sembra)!

Finalmente però qualche notizia dove la reazione è immediata! Il gesto della compagna di mandarlo subito a fan è stato sinonimo di intelligenza, disapprovazione per quella mer.... di essere e amore per il suo animale