su quale giornale?vogliovedere quella faccia di merda che se lo vedo per torino glielo ficco io un bel calcio :mad2)casper72":12zoyqiw ha detto:Ho la sua foto, viene pubblicata domani. Sapete cosa ha avuto il coraggio dire? <Cane? Quale cane, non è successo niente qui>. La consolazione è che la compagna l'ha mollato subito appena ha saputo cosa è capitato al suo cucciolo.
casper72":2nik2yyx ha detto:Ho la sua foto, viene pubblicata domani. Sapete cosa ha avuto il coraggio dire? <Cane? Quale cane, non è successo niente qui>. La consolazione è che la compagna l'ha mollato subito appena ha saputo cosa è capitato al suo cucciolo.
ilplay":133tou5j ha detto:su quale giornale?vogliovedere quella faccia di merda che se lo vedo per torino glielo ficco io un bel calcio :mad2)casper72":133tou5j ha detto:Ho la sua foto, viene pubblicata domani. Sapete cosa ha avuto il coraggio dire? <Cane? Quale cane, non è successo niente qui>. La consolazione è che la compagna l'ha mollato subito appena ha saputo cosa è capitato al suo cucciolo.
laika":2gdzszju ha detto:Io forse sono esagerata, anzi forse sono infantile, ma meno male che sono in ufficio da sola perchè sto piangendo come una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :cry:
roamero":3mciegag ha detto:laika":3mciegag ha detto:Io forse sono esagerata, anzi forse sono infantile, ma meno male che sono in ufficio da sola perchè sto piangendo come una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :cry:
speravo che non leggessi questa notizia