Volendola abbassare senza spendere una cifra?

da147":311n5xau ha detto:
147 2.0ts":311n5xau ha detto:
147 2.0ts":311n5xau ha detto:
..scusa ho letto dopo che hanno codici diversi anche i regolabili :p

no non ti perdono

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma vuoi prenderti la GT che fai tutte ste domande?

:mecry) :mecry) :mecry) ........ :asd) :asd) :sarcastic) ... x ora sono solo idee, comunque non a breve :OK) questo xrò era un dubbio che da tanto avevo..... ne ho approfittato x' so che tu conosci bene FK :p :elio) ;) ... non nego che se tornassi indietro opterei x FK, il KW mi stà spaccando la schiena e non solo a me :asd) :asd)

magario la prima volta che ci si trova si fa una prova comparativa che dici?
io xo ho anke le barre antirollio xcio e 1po piu rigida se provi quela di magicosnafuz e 1 favola x niente dura 1 confort assoluto

... volentieri (facile a Monza, non è la prima volta che ci incrociamo ;) ), sulla 147 non ho avuto occasione di provarlo ;) comunque anche con le barre sicuramente sarà + morbida della mia :asd) :asd) onestamente il kw è forse l'assetto + secco che ho mai provato ...

bagnalo

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147 2.0ts":mzszliao ha detto:
da147":mzszliao ha detto:
..scusa ho letto dopo che hanno codici diversi anche i regolabili :p

no non ti perdono

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma vuoi prenderti la GT che fai tutte ste domande?

:mecry) :mecry) :mecry) ........ :asd) :asd) :sarcastic) ... x ora sono solo idee, comunque non a breve :OK) questo xrò era un dubbio che da tanto avevo..... ne ho approfittato x' so che tu conosci bene FK :p :elio) ;) ... non nego che se tornassi indietro opterei x FK, il KW mi stà spaccando la schiena e non solo a me :asd) :asd)

magario la prima volta che ci si trova si fa una prova comparativa che dici?
io xo ho anke le barre antirollio xcio e 1po piu rigida se provi quela di magicosnafuz e 1 favola x niente dura 1 confort assoluto

... volentieri (facile a Monza, non è la prima volta che ci incrociamo ;) ), sulla 147 non ho avuto occasione di provarlo ;) comunque anche con le barre sicuramente sarà + morbida della mia :asd) :asd) onestamente il kw è forse l'assetto + secco che ho mai provato ...

bagnalo

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:quote) :sarcastic) :sarcastic) ...... ci ha già provato Filip anche con la vaselina..... ma non c'è niente da fare :asd) :asd) :crepap) .... :OK)

teknomotion":2j0mvqyc ha detto:
Anche io vorrei 1 pò di morbidezza..nell'assetto.. :sarcastic) mi sa che l'anno prox FK..

con quello che hai non ti trovi? come sono i tuoi ammo? :confusbig)

147 2.0ts":ntgq6l1k ha detto:
teknomotion":ntgq6l1k ha detto:
Il problema non sono gli ammo,ma le strade!!! :cattive10) :member) :swear)
se la metti cosi allora meglio che invece di fare asetto x abbassarla meglio che la alzi e fai fare specifiche molle e ammortiz morbidissimi

purtroppo le strade sono una schifezza, è un continuo di buche, tombini e giunti sporgenti, asfalto malridotto .... ma ormai c'ho fatto l'abitudine e comunque per me il problema c'è soprattutto in citta, sulle extraurbane in genere è meglio .... comunque non voglio rinunciare al piacere di guida che ti dà una 147 ben assettata solo perchè viviamo in un paese dove le strade fanno schifo ...

147 2.0ts":jid0fn3u ha detto:
teknomotion":jid0fn3u ha detto:
Il problema non sono gli ammo,ma le strade!!! :cattive10) :member) :swear)
se la metti cosi allora meglio che invece di fare asetto x abbassarla meglio che la alzi e fai fare specifiche molle e ammortiz morbidissimi

Ma infatti io ci giro.. :p ma le strade fanno schifo =.. :asd)