Volare,TI,Q2..sondaggio: quali poreferite? :)

Andr3

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2011
8
0
1
Ho già notato che ci sono migliaia e forse più topic di questo tipo..ma sono davvero indeciso ed ho bisogno del vostro aiuto :nod)
Come da titolo secondo voi quali sono i migliori tra

1) MAK VOLARE
VolareMirror.jpg


2) TI
cerchio_TI17.jpg


3) Q2
296.gif



Considerate che dovrò montarli da 16 (su una 147 nera)..per il momento sono propenso verso i mak (solo perchè li ho trovati ad un prezzo ragionevole :lol2) ), ma dato che dovrò tenerli per un bel po' di tempo preferisco scegliere con calma..mi appello alla vostra esperienza, voi cosa ne pensate? :)
 
Prendi i Mak o altri cerchi di qualità

Ti o q2 originali si trovano solo usati

il resto sono repliche di dubbia qualità e quindi da evitare

ti porto il mio esempio, quando io ho messo i Ti670 toora un amico ha messo della stessa identica misura dei replica TI

esteticamente i cerchi sono uguali anzi lui ha il bollino TI a rilievo però.....stesse strade stessi km io ce li ho ancora equilibrati con mezzo grammo, lui li ha gia raddrizzati 3-4 volte

fai te
 
Io ho i Mak confermo sulla loro resistenza, considera che ho anche fatto un'incidente e 2 sono rimasti perfetti (gli altri 2 erano riparabili ma ho preferito cambiarli) qui da me ci sono dei crateri ma mai avuto problemi non si sono mai defomati. Chiusa la parentesi, anche a me piacciono molto i volare però i Q2 hanno sempre il loro fascino.
 
fra questi decisamente i MAK
i Q2 sono belli ma ne girano fin troppi ormai :specchio)
 
si in effetti.. xD

Vi ringrazio moltissimo per le risposte!! :grazie) dopo aver letto le esperienze di pescia e al140 poi mi sono tolto tutti i dubbi :)



Già che ci siamo, conoscete altri modelli aftermarket di buona qualità che potrei prendere in considerazione oltre ai volare?
..lo so sono un rompip***e! :asd) ma prima di acquistarli vorrei considerare tutte le possibilità.. :)
 
al140":2i63yn6g ha detto:
Io ho i Mak confermo sulla loro resistenza, considera che ho anche fatto un'incidente e 2 sono rimasti perfetti (gli altri 2 erano riparabili ma ho preferito cambiarli) qui da me ci sono dei crateri ma mai avuto problemi non si sono mai defomati. Chiusa la parentesi, anche a me piacciono molto i volare però i Q2 hanno sempre il loro fascino.

scusa ma... posso chiederti che incidente hai fatto per picchiare su tutti e quattro i cerchi?
deve essere stata una bella botta, mi spiace.
 
Ho visto più volte in giro i Mak Volare: bellissimi. In particolare una volta li vidi su un'Alfa GT grigio stromboli, davvero mozzafiato. :OK)
 
Top