volante

ma poi tutti i vari modelli di stereo sono predisposti per l 'attacco dei comandi?

non è che fanno 10 versioni di stereo.. quello è uguale per tutte..
forse ho letto da qualche parte che devi aggiungere un connettore o qualcosa del genere..
però devi aspettare che te lo dica qualcuno che ha già fatto questa modifica.. io ho solo letto in giro e so che si può fare, però non avendolo mai fatto non ti so dire di preciso il procedimento..

invece io se non ricordo male tempo fa mi pare che ho letto che ci sono vari codici per lo stereo...l ho letto in riguardo al collegamento della presa usb

am78_ud":2n4czmyg ha detto:
per chiarezza allego una foto, anche se è un po'sfocata, ma si capisce.
suggerimenti o consigli??
anche quello della mia :inocchio) era cosi, io ho aperto tutte le alette con un cacciavite e martello e poi ho svitato con una chiave da 22

invece non dovevi aprire proprio niente..
dovevi usare la chiave di una misura più grande e svitare tutto insieme.. quelle alette non vanno assolutamente aperte..

biondo77":50umkuxn ha detto:
am78_ud":50umkuxn ha detto:
per chiarezza allego una foto, anche se è un po'sfocata, ma si capisce.
suggerimenti o consigli??
anche quello della mia :inocchio) era cosi, io ho aperto tutte le alette con un cacciavite e martello e poi ho svitato con una chiave da 22
Bastava forzare con una bussola da 24 !
Comunque non è semplice per i comandi al volante..
Qui potete trovare indicazioni utili:
viewtopic.php?f=4&t=50212&p=2876080#p2876080

ah, quindi per montare i comandi al volante cosa serve oltre all'apposito contatto sparlato e i comandi stessi?

beh, alla fine basta trovare in uno sfascio o su subito.it/ebay una 147 incidentata o comunque demolita che ne sia dotata e cannibalizzare devoluti e contatto sparlato.. niente di impossibile..