Volante vi piace + in pele o in legno?

Legno. Rigorosamente legno. Non sai quanto mi infastidisce il fatto che sulla GT non sia disponibile il volante in legno. Mi mancherà molto il volante in frassino della mia 156.
 
A me sono sempre piaciuti i volanti in legno, ma non volendo i comandi radio al volante ho dovuto accontentarmi di quello in pelle. Che è comunque meraviglioso anche se devo riscontrare una certa usura (almeno in un punto, dove impugno con la sinistra) dopo appena 11mila Km. Segno comunque che l'auto viene guidata, non tenuta per vezzo :asd)
 
Decisamente in pelle e possibilmente con i comandi per la radio così con le finitura in alluminio è ancora più bello.
 
Evidentemente si è confuso con la nuova versione entry level MammamiacheImpression con le cassette della frutta al posto dei sedili :asd) :asd) :asd)

IlFede: sulla 156 Giugiaro è vero frassino. Dovrebbe essere vero legno anche quello della 156 prima maniera, ma non so che tipo di legno sia.

img07515dv.jpg
 
Legno... la durata della pelle dipende da tante cose, anche da quante volte la fai stare al sole. E senza comandi radio al volante... per me il volante adda' gira' e basta :D
 
Si è legno ma per gli over sessantenni :KO) , in pelle è molto più tecnico sportivo fico ferrari e ti gasi di più quando sei a bordo della tua alfa romeo tutta pepe e gli altri sbavano e ti invidiano xè hanno comprato una bmw serie 1 e si rendono conto di aver fatto un'altra cappella nella loro inutile vita... :culo)
 
Io l'ho preso in legno e mi hanno detto su tutti: gran parte del forum, la morosa, i miei, gli amici, i colleghi...solo Fusi mi ha dato ragione :lol:

Cmq non lo cambierei mai, anzi, non vedo l'ora che arrivi per vederla... :lingua) :lingua)
 
gem83":2fqsl4nt ha detto:
Io l'ho preso in legno e mi hanno detto su tutti: gran parte del forum, la morosa, i miei, gli amici, i colleghi...solo Fusi mi ha dato ragione :lol:

Cmq non lo cambierei mai, anzi, non vedo l'ora che arrivi per vederla... :lingua) :lingua)

Ti appoggio anch'io :D e quando il prossimo anno prenderò la 159, tornerò certamente al legno :elio) (e, per la cronaca, non sono affatto un over sessantenne, e non ho nessun bisogno di gasarmi quando guido una macchina...)
 
Pelle...

Assolutamente.....da una sensazione di sportività assoluta...e poi anche come guidabilità....secondo me quello in pelle è molto più facile da impugnare e tenere stretto che quello in legno....!! :OK)
Tcs147
 
MacGeek":120v9km2 ha detto:
Evidentemente si è confuso con la nuova versione entry level MammamiacheImpression con le cassette della frutta al posto dei sedili :asd) :asd) :asd)

IlFede: sulla 156 Giugiaro è vero frassino. Dovrebbe essere vero legno anche quello della 156 prima maniera, ma non so che tipo di legno sia.

img07515dv.jpg




e che è sta roba? PELLE DECISAMENTE! :OK)
 
IlFede":2ezfg6if ha detto:
mio padre l'aveva in legno sulla 156, sinceramente nn é ke mi sia trovato troppo bene... pare sempre ke ti scivoli, o almeno a me pare kosi'...

anche nella 156 di mio padre ha il volante in legno ed ho riscontrato che facendonci un bel po di km iniziano a scivolare le mani, tra l'altro si anche graffiato (gli anelli di mamy) :sarcastic)
 
Top