Ho trovato il volante ke mi è sempre piaciuto in occasione e non ho resistito, ho preso il mozzo e ieri ho montato il tutto, ovviamente non trovando piu l'airbag la spia rimane accesa, c'è un modo per eliminarla?
Grazie
Grazie
vexator":2lsip6ce ha detto:devi mettere una resistenza che simula l'airbag.
tamarra come idea![]()
vexator":39j5pcl3 ha detto:certo che funziona, però non con una resistenza qualunque. Con un multimetro misura la resistenza ai capi dell'airbag che hai smontato e poi compra una resistenza dello stesso valore![]()
non ti faccio la lazioncina sulla cazzata che stai facendo![]()
vexator":68o5hm4s ha detto:certo che funziona, però non con una resistenza qualunque. Con un multimetro misura la resistenza ai capi dell'airbag che hai smontato e poi compra una resistenza dello stesso valore![]()
MarcoOk":3lrykkdk ha detto:vexator":3lrykkdk ha detto:certo che funziona, però non con una resistenza qualunque. Con un multimetro misura la resistenza ai capi dell'airbag che hai smontato e poi compra una resistenza dello stesso valore![]()
Tu no io si: ma come diavolo ti viene in mente di eliminare del tutto l'airbag e girare senza? Ma la vita in caso di incidente non ti preme? Per quanto possa essere bello sto volante, vale la tua vita? O meglio la tua tamarraggine (non aggiungo aggettivi perchè sarebbero offensivi) vale così tanto?
BAH.........
damicochris":1e3y9wj2 ha detto:MarcoOk":1e3y9wj2 ha detto:vexator":1e3y9wj2 ha detto:certo che funziona, però non con una resistenza qualunque. Con un multimetro misura la resistenza ai capi dell'airbag che hai smontato e poi compra una resistenza dello stesso valore![]()
Tu no io si: ma come diavolo ti viene in mente di eliminare del tutto l'airbag e girare senza? Ma la vita in caso di incidente non ti preme? Per quanto possa essere bello sto volante, vale la tua vita? O meglio la tua tamarraggine (non aggiungo aggettivi perchè sarebbero offensivi) vale così tanto?
BAH.........
Aggiungi pure quello che vuoi! E poi ti rispondero a tono!![]()
Ognuno fa quello che vuole nella sua vita, qui non ho chiesto un parere mi sembra!
damicochris":2amkhj5s ha detto:Qualche moderatore puo chiudere la discussione per favore? Non ho voglia di farmi fare la morale da nessuno sopprattutto da persone che non conosco!