volante originale alfa

jackdeniels":a5mlg9xw ha detto:
ma che hanno sti volanti di particolare che costano cosi? :schok)

ma tutti i ricambi originali costano.. sta a te poi trovare il modo di prenderli un po a meno.. xche a sti prezzi se li tengono... al max rivesti il tuo in pelle umana.. ti costa meno :culo)

squalettoge":26yl3348 ha detto:
jackdeniels":26yl3348 ha detto:

ma tutti i ricambi originali costano.. sta a te poi trovare il modo di prenderli un po a meno.. xche a sti prezzi se li tengono... al max rivesti il tuo in pelle umana.. ti costa meno :culo)

'sti cazzi ... che prezzi !!! per quei soldi lì ci fai un sacco di altre cosette ... magari freni etc ...... almeno secondo me ... certo che il volante della gta è una figata ..... ma cos'è che sulla gta non lo è ?

squalettoge":6o2zkka1 ha detto:
jackdeniels":6o2zkka1 ha detto:

a me il tapezziere(dicono che è molto competente) mi ha detto che il mio(progression di plasticona) essendo "schiumato" non si può rivestire in pelle...viene una cagata...è possibile??? :cry:

Dato che siete molto più informati di me....
Mi sapete dire se esite la cuffia del cambio e del freno a mano in pelle???? Quelli che ho sulla mai bimba(1.6 distinctive del 2001) sono conciati e penso di cambiarli ma quelli non originali non mi piacciono.

luca2501":38omxut0 ha detto:
Mi sapete dire se esite la cuffia del cambio e del freno a mano in pelle???? Quelli che ho sulla mai bimba(1.6 distinctive del 2001) sono conciati e penso di cambiarli ma quelli non originali non mi piacciono.

non esistono in pelle originali...

giakomino":3ocmbwf2 ha detto:
luca2501":3ocmbwf2 ha detto:

non esistono in pelle originali...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ok, la bimba non li avrà originali, mi metto il cuore in pace.

Francamente non è che "tutti i ricambi costano"........ è che certi ricambi in effetti costano un botto. Il volante è uno di questi, da sempre, manco fosse oro.........

io vorrei cambiare il volante e mi serve con i comandi al volante (che quello che ho ,ha già) che alternative ho...oltre a spendere 500 eurozzi :schok) solo per un volante?

binotro":hof8ncyy ha detto:
Il FUSI":hof8ncyy ha detto:
binotro":hof8ncyy ha detto:
le ultime 147 che ho visto coi comandi al volante avevano proprio il volante della gt con le tre parti di plastica.. infatti mi sto rodendo il fegato di non averli ordinati...

Bhè sarebbe già un passo avanti..... ma SOLO quelle coi comandi al volante?

credo di si.. lunedi o martedi ritiro la mia senza i comandi e vi farò sapere...

Il volante della GT è e rimane della GT (non lo hanno le ultime 147), in quanto cambia la conformazione (più tozzo) e forse anche il diametro.

Comunque sulla 147 il volante in pelle con i comandi è traforato ed ha solo 2 placchette in plastica. Quello in legno invece lo ha con tutte e tre le placchette.

:OK)

nivomat":3vfqa5he ha detto:
Comunque sulla 147 il volante in pelle con i comandi è traforato ed ha solo 2 placchette in plastica. Quello in legno invece lo ha con tutte e tre le placchette.

Che è quello visto su una marea di Crosswagon........

Il FUSI":37a0n35a ha detto:
nivomat":37a0n35a ha detto:

Che è quello visto su una marea di Crosswagon........

Si, il disegno è lo stesso ma cambiano i materiali (pelle, placchette e pulsanti) che sono di una qualità superiore :OK)