qualcuno sa darmi un link dove posso trovare i volanti alfa originali....vorrei montare il volante della gta su una normale..si puo fare?
jackdeniels":26drbx93 ha detto:e se invece lo prendo non della gta con i comandi radio..mi costa uguale?
:ciao) Giako mi sembra di capire che tu li sai un pò tutti i prezzi dei volanti e probabilmente anche di molte altre parti .giakomino":364em496 ha detto:jackdeniels":364em496 ha detto:e se invece lo prendo non della gta con i comandi radio..mi costa uguale?
viene 337,06 EUR
MAX18":2mp6wtt1 ha detto:questo perchè è una :inocchio) con il pack TI e quindi in questo caso non è possibile, (parole del conce) fare installare sia il volante che il pomello in legno.
Tu cosa mi sai dire al riguardo? :ciao) e grazie
jackdeniels":3jklg594 ha detto:e gli inserti grigi non stonano con l' altra plastica centrale che è più chiara(mi pare)...?quanto l'hai pagato?
infatti!!! è molto bello, a dire il vero ci avevo fatto un pensiero...ma poi visto il prezzo del nuovo... :jaw) ...ho rinunciatoIl FUSI":3237rz0t ha detto:Certo che quello della GT con le tre parti di plastica se lo mettevano anche sulla nasona non si facevano mica male eh......... razionalizzavano un po' e miglioravano l'aspetto.
pippo147":1gfhukdo ha detto:è molto bello, a dire il vero ci avevo fatto un pensiero...ma poi visto il prezzo del nuovo... :jaw) ...ho rinunciato
Il FUSI":50i34su4 ha detto:Certo che quello della GT con le tre parti di plastica se lo mettevano anche sulla nasona non si facevano mica male eh......... razionalizzavano un po' e miglioravano l'aspetto.
:ciao) e :grazie) per la risposta.giakomino":1x3k9ynp ha detto:MAX18":1x3k9ynp ha detto:questo perchè è una :inocchio) con il pack TI e quindi in questo caso non è possibile, (parole del conce) fare installare sia il volante che il pomello in legno.
Tu cosa mi sai dire al riguardo? :ciao) e grazie
quello per la restyling non c'è il prezzo quello per la serie0 viene 614,54 EUR
binotro":qti2pgcc ha detto:le ultime 147 che ho visto coi comandi al volante avevano proprio il volante della gt con le tre parti di plastica.. infatti mi sto rodendo il fegato di non averli ordinati...
Il FUSI":1vap8d2i ha detto:binotro":1vap8d2i ha detto:le ultime 147 che ho visto coi comandi al volante avevano proprio il volante della gt con le tre parti di plastica.. infatti mi sto rodendo il fegato di non averli ordinati...
Bhè sarebbe già un passo avanti..... ma SOLO quelle coi comandi al volante?
jackdeniels":2ym7dkn3 ha detto:ma quanto costa sto volante della gt?