volante originale alfa

jackdeniels

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2005
326
0
16
canegrate MI
qualcuno sa darmi un link dove posso trovare i volanti alfa originali....vorrei montare il volante della gta su una normale..si puo fare?

giakomino":364em496 ha detto:
jackdeniels":364em496 ha detto:
e se invece lo prendo non della gta con i comandi radio..mi costa uguale?

viene 337,06 EUR
:ciao) Giako mi sembra di capire che tu li sai un pò tutti i prezzi dei volanti e probabilmente anche di molte altre parti .
Quindi vorrei chiederti quanto costa il volante in legno compreso il pomello del cambio, perchè la mia :inocchio) che andro a ritirare venerdi :yep) :26) :Ball) :shine) l'avevo ordinata proprio così ma purtroppo mi è arrivata con il volante in pelle e pomello idem. :mecry)
questo perchè è una :inocchio) con il pack TI e quindi in questo caso non è possibile, (parole del conce) fare installare sia il volante che il pomello in legno.
Tu cosa mi sai dire al riguardo? :ciao) e grazie

Costa un botto. Da quello che avevo visto io, il pomello costa di meno se è in legno che non in pelle ma il volante ha un prezzo esagerato....... anche perchè lo fanno solo con quei kaiser di comandi al volante.....

MAX18":2mp6wtt1 ha detto:
questo perchè è una :inocchio) con il pack TI e quindi in questo caso non è possibile, (parole del conce) fare installare sia il volante che il pomello in legno.

quello per la restyling non c'è il prezzo quello per la serie0 viene 614,54 EUR

Certo che quello della GT con le tre parti di plastica se lo mettevano anche sulla nasona non si facevano mica male eh......... razionalizzavano un po' e miglioravano l'aspetto.

Il FUSI":3237rz0t ha detto:
Certo che quello della GT con le tre parti di plastica se lo mettevano anche sulla nasona non si facevano mica male eh......... razionalizzavano un po' e miglioravano l'aspetto.
infatti!!! è molto bello, a dire il vero ci avevo fatto un pensiero...ma poi visto il prezzo del nuovo... :jaw) ...ho rinunciato

pippo147":1gfhukdo ha detto:
è molto bello, a dire il vero ci avevo fatto un pensiero...ma poi visto il prezzo del nuovo... :jaw) ...ho rinunciato

Anche in quel caso: fatelo come alternativa del cliente su sovrapprezzo, visto che la variante senza comandi al volante c'è (e non come il legno che ti fan credere che sia gratis su distinctive - ai miei tempi - e poi ti fanno il capestro tipicamente fiattaro e veteroalfa di obbligarti comunque a tirar fuori dei soldi per i comandi al volante perchè "lo facciamo solo così".

Il FUSI":50i34su4 ha detto:

le ultime 147 che ho visto coi comandi al volante avevano proprio il volante della gt con le tre parti di plastica.. infatti mi sto rodendo il fegato di non averli ordinati...

giakomino":1x3k9ynp ha detto:
MAX18":1x3k9ynp ha detto:

quello per la restyling non c'è il prezzo quello per la serie0 viene 614,54 EUR
:ciao) e :grazie) per la risposta.
Dopo aver sentito quanto costa :schok) :schok) mi sa tanto che mi tengo quello in pelle fin che non perdo le ruote :lol: :ciao) e grazie ancora.

binotro":qti2pgcc ha detto:
le ultime 147 che ho visto coi comandi al volante avevano proprio il volante della gt con le tre parti di plastica.. infatti mi sto rodendo il fegato di non averli ordinati...

Bhè sarebbe già un passo avanti..... ma SOLO quelle coi comandi al volante?

Il FUSI":1vap8d2i ha detto:
binotro":1vap8d2i ha detto:

Bhè sarebbe già un passo avanti..... ma SOLO quelle coi comandi al volante?

credo di si.. lunedi o martedi ritiro la mia senza i comandi e vi farò sapere...