Volante Nuovo

cicciuz

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2006
12
0
1
quanto può costare un volante originale nuovo???
 
il normale volante, quello schiumato della progression, viene 175,06 EURO il codice è 735289697

Quello in pelle costa 341,68 EURO il codice è
156051831

Poi ci sono i volanti predisposti per i comandi radio e telefono, che costano leggermente di più, e quelli già completi di comandi che costano molto di più :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

I dati si riferiscono alla 147 serie 1 ma i costi sono identici alla serie 0
Da eper aggiornato a luglio 2005
ciao :ciao) :ciao) :ciao)
 
Oppure se non hai il selespeed e i comandi al volante puoi fare la sboronata e comprarne uno in linea accessori.

nero/grigio 50900746 306 euro ivato
nero/beige 50900745 278,90
nero con bordatura rossa sulla corona 50900747 330..

:)
 
quando leggo certi prezzi mi viene voglia di smontare la :147) e di vendermela a pezzi.....ma dico io è possibile che costi cosi tanto un semplice volante.......forse "vola"! :wall)
 
devilman":39vze8d5 ha detto:
quando leggo certi prezzi mi viene voglia di smontare la :147) e di vendermela a pezzi.....ma dico io è possibile che costi cosi tanto un semplice volante.......forse "vola"! :wall)

quasi sicuramente te la paghi tutta e ti rimane anche il resto ... :asd)
 
devilman":1f9yywic ha detto:
quando leggo certi prezzi mi viene voglia di smontare la :147) e di vendermela a pezzi.....ma dico io è possibile che costi cosi tanto un semplice volante.......forse "vola"! :wall)

E' un volante modificato in alcuni particolari e siccome non è usato di serie e penso ben pochi cristiani l'abbiano comprato finora allora il prezzo diventa più alto di quello di serie.. :ka) Logico che chi ha la possibilità si toglie lo sfizio, vedendoli sulle foto del catalogo mi piaccion parecchio...)
 
cicciuz":2o35a86o ha detto:
Mi sa tanto che mi terrò quello consumato!
grazie x avermi risposto
be se è solo consumato lo farei rifoderare in pelle del colore che vuoi con cuciture come piu ti piace ,io lo farei pelle nera cuciture rosse :D, ti costera di sicuro molto meno :D
 
Vi informo che a luglio venderò il mio... linea alfa con cucitura rossa... però l'attesa è lunghetta!
 
il mio in pelle con i comandi radio allora quanto costerebbe???
anche il mio è consumato...
non pensavo si potesse mettere la pelle nuova...quanto mi verrebbe a costare???le cuciture resistono come le originali???
grazie
 
Top