volante in pelle....ho una progression!!

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
praticamente come da oggetto ho una progression e mi piacerebbe cmq avere un volante in pelle dove ci sono anche i comandi al volante...anche se ho uno STUPENDO stereo JVC niente assolutamente a che vedere con quello originiale? lo sterzo in oggetto praticamente diventerà solo qualcosa di oggettivamente bello oppure quei comandi si potranno mai interfacciare magari con un cavo SPIRALATO?
grazie e buona domenica

A parte che il volante in pelle con i comandi incorporati costicchia parecchio non avendocelo di serie..

I "futuri" comandi al volante potrai usarli con un tuo stereo aftermarket solo se metti l'apposita interfaccia..

:OK)

lukameraweb":19w2kjxj ha detto:
lasciamo perdere che è meglio...
me lo tengo così a mo di estetica allora!

Vedi tu..
Spero che qualcuno del Forum che l'abbia montato aftermarket ti dia notizie più buone..

:alfa)

Vespa 2":1ih0f10y ha detto:
lukameraweb":1ih0f10y ha detto:
quanto costerebbe?

Guarda..
Io ce l'ho già essendo la mia una Distinctive..
Ma credo che il tutto si aggiri sui 200€ (Da mamma Alfa)..(Su e-bay si trovano anche a meno)

:OK)

Vespa ti stai riferendo a l'interfaccia ho al volante in pelle ?

Io mi riferivo al volante + comandi.. :OK)
L'interfaccia non credo costi molto..

Ma, ripeto, su ebay ho visto prezzi più bassi..
Dipende quanto uno vuole spendere.. :jolly)

Vespa 2":bcsdq1su ha detto:

Infatti anche a me l'interfaccia è costata meno di 100 euro, ma te lo chiedevo perchè a me risulta che un volante in pelle con i comandi radio venga ben + di 200 euro, se non ricordo male dovrebbe aggirarsi sui 350-370 circa, ovviamente nuovo e acquistato in alfa.

max18":21oiqbve ha detto:
Vespa 2":21oiqbve ha detto:

Infatti anche a me l'interfaccia è costata meno di 100 euro, ma te lo chiedevo perchè a me risulta che un volante in pelle con i comandi radio venga ben + di 200 euro, se non ricordo male dovrebbe aggirarsi sui 350-370 circa, ovviamente nuovo e acquistato in alfa.

Caspita Max..
Onestamente avrei pensato a meno.. :?:
Su ebay un volante in pelle, in ottimo stato, ma senza comandi al voltante costava 81€..

Grazie per l'aggiunta di info!! :OK)

Credo anche io che in Alfa costi più di 200 euro: tieni conto che già solo i comandi radio costano 70-80 euro PER PARTE = circa 150 euro, a cui devi sommare il volante e il contatto spiralato.

Io l'ho preso sui ebay il mio coi comandi e con 80 euro me lo son fatto montare funzionante da mamma alfa :)
Ora vendo quello in pelle traforata a 50 euro chi vuole ;)

Stiffl3r":1sz0bvzq ha detto:
Io l'ho preso sui ebay il mio coi comandi e con 80 euro me lo son fatto montare funzionante da mamma alfa :)
Ora vendo quello in pelle traforata a 50 euro chi vuole ;)

in che condizione e`? quanti km ci hai fatto?
se hai qualche foto...a me potrebbe interessarmi :nod)