Volante in pelle GT sulla mia 147 progression.....una delucidazione please?

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
Nel caso acquisto un volante in pelle con comandi stereo (che a me non interessano),vorrei solamente che questo volante si illuminassero i tasti anche se poi non funzionano fà niente...
ci sta una soluzione .....?
senza ovviamente comprare il contatto spiralato...

Be a quanto ne sapevo io era proprio il contatto spiralato a permettere il passaggio della corrente e la conseguente illuminazione dei tasti, poi mi potrei anche sbagliare eh...
;)

andrea5887":2akihom0 ha detto:
Senza contatto spiralato non se ne fa nulla :OK)

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) è lui che fa passare la corrente, con 90 euro te la cavi :D :contract) :contract) :contract) ma se decidi di comprarlo, a quel punto, fai funzionare anche i comandi

scusa Luca, se non ti servono i comandi al volante perchè non cerchi un volante in pelle senza comandi? io il mio su ebay l'ho trovato compreso di airbag a 60 euro, l'airbag l'ho rivenduto a 40 mentre il mio vecchio volante a 30 euro... alla fine ho avuto il volante in pelle ed ho guadagnato 10 euro :elio)

vexator":3h30eus9 ha detto:
scusa Luca, se non ti servono i comandi al volante perchè non cerchi un volante in pelle senza comandi? io il mio su ebay l'ho trovato compreso di airbag a 60 euro, l'airbag l'ho rivenduto a 40 mentre il mio vecchio volante a 30 euro... alla fine ho avuto il volante in pelle ed ho guadagnato 10 euro :elio)

grazie del consiglio giuà....