Volante in pelle aftermarket! dubbio attroce!!!!!

attila76":33t51kx1 ha detto:
:eek:hmamma) ... tutto??? teoricamente nn dovrebbe eventualmente bruciacchiarsi la parte tonda centrale? che eventualmente sostituisco con il mio???.... :thk)
beh, quando esce si apre come una cozza :ka) In teoria dovrebbe bruciacchiarsi su entrambi i gusci. Ma se lo hai preso non hai già visto in che stato è :sgrat) ?

:D .. no, me lo sono fatto fermare, in quanto la macchina deve stare ferma fino a quando il perito nn và a fare tutte le sue beghe, io in tanto mi sono fatto prenotare il volante e altri pezzi.... :D

Beh, fortunatamente non ho mai visto esplodere un airbag, ma non credo faccia tutta sta fiammata, altrimenti sarebbe un pericolo per la persona e brucerebbe il sottilissimo palloncino!!

L'esplosione è di una piccola cartuccia che reagisce espandendo velocemente un gas che gonfia il pallone....quindi non credo ci siano bruciature, soprattutto sulla razza del vlante!!

Madrid":1fpm4irq ha detto:
Beh, fortunatamente non ho mai visto esplodere un airbag, ma non credo faccia tutta sta fiammata,
sì senza dubbio, ma qualche traccia di bruciato so che la lascia l'airbag.
Non dico che il volante è da buttare, ma magari ci sarà qualche traccia.

...ok ok ho capito che dopo tutti sti discorsi, 'sta sera vado a farmi un giretto lì, così oltre a riguardare il volantino, gli chiedo anche il resto ok???... ve pò commodà :26) ????

Si madrid mi servono proprio quelle !!
ora provo a fare un offerta !! ma come fai a trovare certe cose ?? :elio)

Ciao attila, visto che sono dalle tue parti, puoi dirmi da che sfasciacarrozze sei andato e se ha qualche 147 con le bocchette aria superiore e laterali?
thanks

...ciao compatriota!!! :asd) allora lo sfascia è a mogliano-veneto, per i pezzi che dici tu, cioè bocchette centrali e laterali, nn ci sono + (le ho prese io!!! :D :D :D !!!!), so che cmq dovrebb arrivargli un'altra macchina.. caso mai ci sentiamo in pvt che ti dico tutto!!!...

Costo montaggio volante

Ciao Attila,avrei da chiederti se hai già per caso un'idea di quanto possa costare farsi montare un nuovo volante,perchè anche io per la mia :inocchio) lo volevo prendere in pelle,ma non so quanto mi può costare il montaggio e non ho ancora avuto tempo per passare in officina a chiedere. Se già non lo sai appena lo scopri puoi postare?
Grazie

... :OK) resisti fino a lunedì, xchè tutti i lavoretti che sto facendo sulla mia piccola li inizierò qto fine settimana....poi vi dirò di tutto e di +!!!! :A)