Volante in legno... si o no??

alfa005by3.jpg



Io il mio l'ho messo in vendita il pomo,solo perchè la mia moglie me ne ha regalato uno in alluminio. :ka)
 
e una di quelle cose che proprio non mi piace... :ka) trovo che con gli inetrni sportivi che hai non c'entri proprio nulla e che stia molto meglio quello in pelle.... ovviamente per i miei gusti....
 
è stupendo, ma preso singolarmente... secondo me una volta montato stona... ci fossero dei particolari in radica sul cruscotto... allora sì! :D


Simo
 
LA 147 E' UNA MACCHINA DALL'IMPRONTA SPORTIVA E NON CREDO la radica o il volante/pomello in legno stiano bene con gli interni plasticosi neri,mi sembra uno schiaffo al buio... :lol:
e poi d'estate il volante in legno lucido diventa rovente,e l'inverno e' sempre freddo,come i sedili in pelle,volante/pomello in pelle dissipano di piu' il calore d'estate ed il freddo d'inverno...
poi i gusti son gusti...
 
a me sinceramente il volante in legno fa impazzire!!!!è un pezzo che lo sto cercando usato (nuovo ha un costo sbalorditivo)ma niente....lo vorrei montare sul mio gt,che ha gli interni in pelle tabacco....ovviamente abbinato al pomello del cambio.se qualcuno lo vende.....mi facesse un fischio!!!! :OK)
 
secondo me il volante in legno non ci sta bene... meglio quello in pelle per i miei gusti!! ma devi decidere tu!!
 
alfa147":3t7tu8xr ha detto:
io l'ho messo e la mia ha gli interni in alfatex nero (anche se spero per poco)...secondo me su un'alfa ci sta bene...e fa avvicinare la nostra bravo rivista e corretta ad un'Alfa, tutto qui.
ecco una foto:
navigatoreev5.jpg

Io questo lo trovo molto bello.. e poi è quasi lo stesso ambiente mio.
 
Volante in legno certamente si! Purtroppo da qualche anno mi tocca girare con volanti in pelle, per via prima dell'incompatibilità tra il Selespeed e il volante in legno, e attualmente proprio per la non disponibilità. Fosse per me lo renderei disponibile su tutta la gamma... inclusa la 8C.
 
Simoz_Deejay":2t7bed2a ha detto:
è stupendo, ma preso singolarmente... secondo me una volta montato stona... ci fossero dei particolari in radica sul cruscotto... allora sì! :D


Simo
Concordo con Simo, in se e per se mi piace parecchio, ma che sia un legno scuro (non chiaro come visto nelle foto delle alfa d'epoca postate da ataru); ma in tutto quel nero ci vorrebbe qualche richiamo dalle parti del cruscotto, anche minimo, a parere mio. :nod)
 
Top