Volante in legno... si o no??

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Al prossimo tagliando vorrei regalare alla mia nasona qualcosa.. l'idea è cascata sul volante in legno con comandi connect.
Secondo voi con gli interni neri e sedili in tessuto nero sportivo può andare bene?? E' più bello del volante in pelle??
Esiste in abbinamento il pomello in legno per il JTD?
 
ataru007":2wd22ycq ha detto:
Al prossimo tagliando vorrei regalare alla mia nasona qualcosa.. l'idea è cascata sul volante in legno con comandi connect.
Secondo voi con gli interni neri e sedili in tessuto nero sportivo può andare bene?? E' più bello del volante in pelle??
Esiste in abbinamento il pomello in legno per il JTD?
Certo che estiste il pomello per il jtd, sia a 5 che a sei marce...
Per quanto riguarda l'accostamento sinceramente non mi piace molto con gli interni scuri, meglio con quelli chiari...
Poi devi essere tu a decidere...
:OK)
 
infatti l'accostamento sarebbe da vedere..
Mi era venuto in mente l'interno dell'Alfetta 1.8 prima serie.. aveva gli interni neri e volante in legno.
 
io l'ho messo e la mia ha gli interni in alfatex nero (anche se spero per poco)...secondo me su un'alfa ci sta bene...e fa avvicinare la nostra bravo rivista e corretta ad un'Alfa, tutto qui.
ecco una foto:
navigatoreev5.jpg
 
A me piace molto però abbinato al pomello del cambio.
Al momento dell'ordine l'avevo richiesto, ma avendo scelto il pack TI mi dissero che non era abbinabile :ka)
 
max18":1tqknala ha detto:
A me piace molto però abbinato al pomello del cambio.
Al momento dell'ordine l'avevo richiesto, ma avendo scelto il pack TI mi dissero che non era abbinabile :ka)
il pomello ancora lo devo ordinare...purtroppo non ho mai tempo...in effetti così non è il massimo...
sempre meglio delle audi/volks che danno solo il pomello in legno :asd)
 
Io lo avevo ordinato con la makkina ma me lo sono rivenduto qualke mese fa,adesso ho ancora montato il pomello e vorrei vendere anke quello.Ho l'Alfatex beige come interno e come abbinamento stava da Dio,solo ke mi scivola dalle mani e sinceramente un pò mi aveva stancato.
 
A me piace. Magari abbinato agli interni in pelle beige o cuoio.
Forse è il contrasto con la parte centrale nera che ve lo fa sembrare poco adatto, ma per un interno in chiave classica sta molto bene secondo me.
Mi viene in mente la GT Collezione che abbiamo visto in concessionaria io e Yugs al raduno di stresa quando andammo a vedere la MiTo al porte aperte...ci fosse stato anche il volante avrei lasciato la caparra (peccato per il motore diesel :D )
 
Skyrider":33ts6bh8 ha detto:
A me piace. Magari abbinato agli interni in pelle beige o cuoio.
Forse è il contrasto con la parte centrale nera che ve lo fa sembrare poco adatto, ma per un interno in chiave classica sta molto bene secondo me.

quoto. Diciamo che sulla 156 il volante in legno era più bello, perchè (se ricordo bene) c'era anche un inserto in radica sulla plancia. (giusto?)

Skyrider":33ts6bh8 ha detto:
Mi viene in mente la GT Collezione che abbiamo visto in concessionaria io e Yugs al raduno di stresa quando andammo a vedere la MiTo al porte aperte...ci fosse stato anche il volante avrei lasciato la caparra

beh già così era acquistabile... sul suo libretto il titolare "A. De M." ci stava bene. :lol:

Skyrider":33ts6bh8 ha detto:
(peccato per il motore diesel :D )

che consuma la metà del tuo. :asd)

Cmq, per altre info sul volante in legno, chiedi a Fusi che è un patito del genere. ;)
 
ataru007":vej6tovt ha detto:
Allora forse dovrei pensare prima a cambiare i sedili..... mmmmmmm
anche te eh??? :elio) ...io ho appena richiesto un preventivo alla newcarpavia...non vedo l'ora che mi rispondano, spero di cavarmela con 1200/1500 euro...
 
alfa147":1m25gwjp ha detto:
ataru007":1m25gwjp ha detto:
Allora forse dovrei pensare prima a cambiare i sedili..... mmmmmmm
anche te eh??? :elio) ...io ho appena richiesto un preventivo alla newcarpavia...non vedo l'ora che mi rispondano, spero di cavarmela con 1200/1500 euro...
Quindi posso far rifare i miei?
Un po' mi dispiace perchè il nero sportivo è bello...
 
ataru007":lahpm69z ha detto:
Allora forse dovrei pensare prima a cambiare i sedili..... mmmmmmm

se li metti di legno, qualcosa all'ikea lo trovi..

:crepap) :fluffle)
 
Luchino T.S.":3umhynrz ha detto:
alfa147":3umhynrz ha detto:
ataru007":3umhynrz ha detto:
Allora forse dovrei pensare prima a cambiare i sedili..... mmmmmmm
anche te eh??? :elio) ...io ho appena richiesto un preventivo alla newcarpavia...non vedo l'ora che mi rispondano, spero di cavarmela con 1200/1500 euro...

Come li vuoi fare?
biscotto o terra cotta...sono ancora indeciso, comunque non troppo chiari perchè stonerebbero con il resto dell'interno che è nero.
@ataru007
si, ok...il tessuto sportivo sarà anche bello....ma vuoi mettere la pelle??? :elio)
 
Top