volante in carbonio F-A-V-O-L-O-S-O

cocco88

Nuovo Alfista
8 Luglio 2009
297
0
16
trentino doc
4743_0.jpg

da alfisti.net

è fantasticooooo! lo voglio!!!! se solo costasse dieci volte di meno.... :boxe) :boxe)

e che ce vole...prendi un frullino e tagli la corona di un qualsiasi volante alfa 147-gt...poi prendi due pezzi di tubo innocente della giusta sezione,li saldi...e poi ci metti la pellicola carbonio :lol: :p

per curiosità..quanto costa?? :scratch)

a me non sembra poi così tanto favoloso... :ka)
alla modica incu.... èèèm cifra di 749euro apperò... è orrendo e costa pure un rene

King83":2gtdr34a ha detto:
a me non sembra poi così tanto favoloso... :ka)
alla modica incu.... èèèm cifra di 749euro apperò... è orrendo e costa pure un rene
concordo. è orrendo :KO)

Non ha nulla di bello, le tre diverse tonalità di colore non stanno bene insieme.
P.S. secondo me è un immagine photoshoppata :D

a me piace un saccoooo! ovvio ke a 750 euro se lo tengono! a 350 ce quello tutto in pelle... mi piace la forma un po schiacciata sotto

Da apprezzare che abbiano usato l'originale come base, però secondo me se uno prende un volante allo sfascio e si mette di buona lena a modificarlo può venire un miglior risultato.

al140 c'ha ragione..... un pò di sano bricolage!!!! taglia cuci incolla..... :-D :-D

io appena ho un pò di tempo mi faccio le famose maniglie degli sportelli che si spellano in pelle con cuciture rosse.... sarà un lavoraccio però..... :-D