Volante e pomello del cambio in legno!

Tigre 147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,996
0
36
Provincia MI
Un saluto a tutti gli amici del forum! :ciao)

Fantasticando un po' con le configurazioni della mia futura :inocchio) , ho visto che nella versione distinctive della futura nasona si potrà ottenere a costo zero (almeno io ho capito così) la scelta tra volante e pomello del cambio in pelle o volante e pomello del cambio in legno... :scratch)

Immaginando per la mia :baby) dei bellissimi interni in pelle cuoio (o tuttalpiù in alfatex beige) pensavo che il legno si abbinerebbe molto bene... :nod)

Quello che volevo sapere è se qualche amico del virtual monta tale optional, e se mi può indicare pregi, difetti, che legno è, tanto per farmi qualche impressione nel caso mi venisse la (malsana :asd :culo) ) ) idea di mettere questo otional...

Grazie in anticipo per risposte, a presto! :OK)
 
interni in pelle color cuoi e volante in legno mi sembra fantastico... si parlava tempo fa di una certa scivolosità con le mani sudate...
 
squalettoge":2qc7sccs ha detto:

Squaletto sei mitttticoooooooo! :OK) :OK) :OK)

Mi sono letto la discussione, ora mando un bel messaggio in pvt a chi lo possiede, così mi faccio dire pro e contro... Certo che dalla foto (squalo se riesci a postarla... :elio) ) l'abbinamento pelle cuoio-legno è spettacolare :love) :love) :love) , sicuramente non sportivissimo ma moolto elegante! :OK) Sulla funzionalità (soprattutto con le mani sudate) ho però qualche dubbio... :eek13)

Accetto altri pareri e/o commenti!
 
Top