volante e pomello cambio in radica

niki

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
2
0
1
salve a tutti, come da oggetto vorrei cambiare il volante (in pelle con comandi radio) ed il pomello con gli equivalenti in radica.
Ho chiesto al conce e mi ha detto che non ci sono nel listino (!?) siccome a me risulta il contrario, vorrei sapere dove posso trovarli e, se lo sapete, a quale prezzo.
P.S.: il fatto di perdere i comandi radio al volante non mi interessa; l'airbag, invece, si.
Grazie
 
ciao, io ho il volante e il pomello in radica con i comandi al volante..ci sono pro e contro, il volante è molto comodo, di classe ma sportivo purtroppo xò il mio vibra tantissimo a macchina ferma e l'officina dice che è colpa proprio del volante in legno che trasmette di più le vibrazioni del motore diesel...magari provalo prima di cambiarlo..io sono quasi pentita di averlo! Ciao
 
si. ho un diesel e ti dirò che sono quasi pentita di averla comprata! prima ne avevo una a benzina...silenziosissima, neanche una vibrazione...poi me l'hanno rubata e ho deciso di riprenderla diesel. il volante vibra talmente tanto che da ferma non riesco a tenerci le mani appoggiate, poi appena supero i 1500 giri la vibrazione sparisce. La versione che ho io è la distinctive e ho scoperto solo alla consegna che c'era il volante e il pomello in legno di serie..così almeno mi ha detto il concessionario!
 
IlFede":31e2bq5l ha detto:
klaudia":31e2bq5l ha detto:
ciao, io ho il volante e il pomello in radica con i comandi al volante..ci sono pro e contro, il volante è molto comodo, di classe ma sportivo purtroppo xò il mio vibra tantissimo a macchina ferma e l'officina dice che è colpa proprio del volante in legno che trasmette di più le vibrazioni del motore diesel...magari provalo prima di cambiarlo..io sono quasi pentita di averlo! Ciao

vibra... allora hai un diesel, giusto??
cioé eseiste un komello del kambio a siringa in "radika"???

Si, se ti interessa domani posto le foto di quello che ho io 'che mi avanza'....;-)
 
grazie, te ne sarei grato, ho tenuto d'occhio un'asta su internet, ma era usato e non si vedeva bene in foto (inoltre era in germania...)
Avrei voglia di provarlo prima, soprattutto per il problema delle vibrazioni che mi era già stato accennato e che io, col volante in pelle non accuso minimamente sul mio mjet.
 
Top