angelo295":eg96x1jy ha detto:
e prima di usare questo prodotto della mafra era ancora appiccicoso anche dopo iltrattamento con sapone di marsiglia e nivea?? come si chiama questo prodotto? e prezzo?
:grazie)
Dunque, l'idea era di passare con marsiglia, solo che mi son scordato di comprarlo, e ho pulito con acqua e pelle di daino, poi ho messo la crema.
Non posso dire che era perfetto ma cmq è migliorato.
In una seconda "sessione" di pulizia, ho usato DeterJet "pulitore igienizzzante per interni auto" della mafra, senza poi passare la crema per questioni di tempo. (non potevo lasciarla assorbire)
Ora è migliorato ulteriormente, ma ci vuole ancora un pò di impegno, specie se rimane al sole appiccica un filo. Anche guardando lo schifo incrostato dai tasti dentro le rotelle del clima, deduco che il vecchio proprietario aveva un brutto rapporto con il lavandino e il sapone per le mani!
Io sulla ex bravo dopo averla disinfestata appena comprata, pulivo con un panno inumidito di prodotti per i vetri (quello che usi per la casa) e non presentava il problema dell'appiccicoso. Tieni presente che ho fatto + i 50K km in 2 anni sulla bravo....