Volante Alfa in legno

EvoVII

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
56
0
6
Ciao a tutti,
sapete dirmi se il volante in legno originale dell'Alfa esiste anche senza i comandi della radio? :confusbig)
Mi fa impazzire ma non ho i comandi radio e sinceramente non ho nessuna voglia di montarli aftermarket (sempre che si possa)...
 
Ho controllato sul car configurator dell'alfa e quando si seleziona volante in legno, bisogna per forza prendere o i comandi al volante della radio i o quelli radio/telefono.....quindi è per forza con i comandi :(
 
mezzostordito ha scritto:
Ma se non li hai i comani sul volante non li puoi aggiungere dopo quindi.....
se proprio vuoi il volante in legno lo metti con i comandi e poi non lo usi.


per montare si può....ma il lavoro è lungo e nn so se ne vale la pena

Speravo esistesse in legno ma senza i comandi...
Montarlo con i comandi costa tantissimo e decisamente non credo ne valga la pena. Anche perchè ho scelto apposta di prendere il volante senza i comandi perchè temevo mi potesse dare fastidio nella guida! Peccato!
Magari ci sarà come ricambio per la nuova 147... :fuori)
 
mezzostordito":2natusd4 ha detto:
Non credo che ci sia il volante in legno senza comandi per la radio ma non ne sono sicuro. :mecry)

Bisogna ordinare quello della 156 prima serie... Era di serie sulle distinctive, non c'era la pelle, ma gli interni in legno e quindi anche il volante...
 
lelesch81":2a1lkaph ha detto:
mezzostordito":2a1lkaph ha detto:
Non credo che ci sia il volante in legno senza comandi per la radio ma non ne sono sicuro. :mecry)

Bisogna ordinare quello della 156 prima serie... Era di serie sulle distinctive, non c'era la pelle, ma gli interni in legno e quindi anche il volante...

si ma esteticamente nn e' un granche.. lo ha un mio amico sulla alta 156 1a serie
 
Quoto quanto detto sopra, il volante in legno è solo con comandi al volante e spiego anche il perchè, questa variante è stata introdotta col restyling 2002 156, cosicchè le 156 potevano montare a richiesta il volante e pomello in legno al posto della pelle che era di serie sulle dist. che a loro volta avevano di serie i comandi al volante! :ka)
Farlo montare adesso after market a mio parere è una pazzia pura, visto che questi ricambi hanno dei prezzi folli! ;)
Il volante in legno del 156 prima serie invece era completamente diverso e a mio parere anche bruttino.. :elio)
 
Top