Volano :-(

frib

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
1,663
0
36
Ct - Rg
Forse qualcuno si ricorderà delle mie vicessitudini con la frizione (dovevo cambiarla per via di continui slittamenti). Ebbene oggi il meccanico ha tirato giu il cambio,poi la frizione e si è trovato davanti l'amara sorpresa: tracce di grasso tutt'attorno al paraolio del volano,ecco spiegati gli slittamenti :mecry2) Ma la cosa più brutta è che lui sostiene che ci voglia il volano nuovo :splat) Ma dico io è proprio necessario? Non si potrebbe cambiare solo il cuscinetto ed il paraolio? Non esistono come ricambio? Oppure che ne so,non ne esistono di revisionati o non originali? Chissà che botta quello AlfaRomeo... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:help)
 
Qualcuno può spostare la discussione in tuning meccanico?:hail) Magari da quelle parti ne sanno di più :ka)
 
ma non è da tuning meccanico...
comunque anche il mio mecca mi aveva spiegato che quando mi finirà la frizione, sarò necessario cambiare anche il volano
 
giangirm":82416rv7 ha detto:
ma non è da tuning meccanico...
comunque anche il mio mecca mi aveva spiegato che quando mi finirà la frizione, sarò necessario cambiare anche il volano

:mecry) si l'ho detto solo perchè da quelle parti ci sono più esperi di motori!
Purtroppo è una spesa non indifferente :KO)
 
Qualcuno conosce qualche ditta che vende ricambi di questo tipo revisionati o che potrebbe revisionare il mio?
 
Top