Volano monomassa Valeo JTD115

147Filippo84

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2006
490
0
16
Ospedaletto Eug. Padova
Ciao
stavo parlando con il mio meccanico della mia povera friuzone che fra poco sarà da sostituire con una fiorentini, mi ha detto che se non si sbaglia la valeo fa un monomassa compatibile per il mio jtd 115, per risolvere i problemi che lo affliggono, per ora non mi da noie, ma visto che ho la mappatura e visto che faremmo il lavoro della frizione fare tutto in una volta non mi dispiacerebbe.
Ovviamente mamma fiat non riconosce questo ricanbio, qualcuno ne sa qualcosa? come costi?

grazie
 
147Filippo84":s26q4jvs ha detto:
Ciao
stavo parlando con il mio meccanico della mia povera friuzone che fra poco sarà da sostituire con una fiorentini, mi ha detto che se non si sbaglia la valeo fa un monomassa compatibile per il mio jtd 115, per risolvere i problemi che lo affliggono, per ora non mi da noie, ma visto che ho la mappatura e visto che faremmo il lavoro della frizione fare tutto in una volta non mi dispiacerebbe.
Ovviamente mamma fiat non riconosce questo ricanbio, qualcuno ne sa qualcosa? come costi?

grazie

deve prendere un volano nuovo tra un paio di settimane,l'ho trovato sui 300 euro penso sia un ottimo prezzo,se hai novità al riguardo mi fai sapere?grazie
 
147Filippo84":3d4yfarm ha detto:
Ciao
stavo parlando con il mio meccanico della mia povera friuzone che fra poco sarà da sostituire con una fiorentini, mi ha detto che se non si sbaglia la valeo fa un monomassa compatibile per il mio jtd 115, per risolvere i problemi che lo affliggono, per ora non mi da noie, ma visto che ho la mappatura e visto che faremmo il lavoro della frizione fare tutto in una volta non mi dispiacerebbe.
Ovviamente mamma fiat non riconosce questo ricanbio, qualcuno ne sa qualcosa? come costi?

grazie

Interessante sta cosa: la mia macchina ha 101.000 km e la frizione è propri ol'unica cosa che mi fa dannare. Scalina, s'indurisce a tutto il resto. Non credo che durerà ancora a lungo. Facci sapere come va a finire col volano, cha magari quando facci oil lavoro ci faccio un pensierino
Grazie!!
 
probabilmente bisogna adattare qualcosa gia presente sul mercato, nel senso prendere un volano gia montato su una base jtd per capirci che pero sia monomassa.. mi pare se non ricordo male che cè qualcosa che monta il monomassa...
 
Top