Volano....maledetto volano...(non è il volano....bohhh)

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
ragazzi penso si sia rotto ilo volano... praticamente quando parto in prima la macchina singhiozza,che dite me lo passano in garanzia? la macchina ha un anno e 17 mila km
 
Mamma mia come siamo subito drastici. Se si è rotto il volano la vettura non la metti neanche in moto.

Descrivi bene i sintomi che accusi.
 
Non mi sembrano sintomi da volano rotto ma più qualcosa del tipo valvola EGR difettosa, iniettore che non nebulizza bene o frizione che strappa: Ma quando accendi l'auto, durante l'accensione, l'auto ha degli scossoni?
 
Nell'avviamento dovevi tenere la chiave di più girata per accenderla o partiva al primo colpo?Il volano se sta partendo causa di tenere un filino in più la chiave girata nel quadro,comunque non penso proprio che sia il volano :OK)
 
alexandros2":1oiq9rvb ha detto:
singhiozza quando lascio la frizione e accelero un pò,la macchina scende un pò di giri(sia a freddo ke a caldo) e sembra ke tenda a spegnersi,sembra come se parta si nghiozzando...
Non mi sembra il volano allora
 
anche a me sta ca**o di frizione non ha mai lavorato bene. Si ostinano a dirmi che va bene.. e io invece dico di no.

A freddo sento il pedale ruvido come se durante la corsa la leva "grattasse" non so come spiegare.
Inoltre avverto sempre i giri del motore riflettersi sul pedale della frizione.. non so come spiegarlo.

Qualche volta mi capita che cambiando marcia la vettura singhiozzi.. come se la frizione attaccasse in ritardo rispetto all'effettivo rilascio del pedale.

BHO!! :KO)
 
Top