Volano Fiat coupé 2.0 turbo 20v

Muotto75

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2023
3
1
3
Lazio
Auto
Alfa Romeo Gt 1.9 jtdm
Buonasera a tutti,sono nuovo del gruppo,mi presento,mi chiamo Simone e sono della provincia di Frosinone!ho letto il forum che parlava della modifica frizione con volano coupé e me sono rimasto affascinato!quindi avendo appena macinato la frizione rinforzata della mia Alfa Romeo Gt 1.9 jtdm volevo avventurarmi in questa modifica!....ma aimé...trovare il volano è cosa ardua!
C'è qualche anima pia,che ne ha uno da vendere!o mi dà qualche dritta su dove poterlo reperire?
Ringraziandovi in anticipo,
Una saluto!
 
Ciao sì ho sentito però non saprei io ho messo sul JTD 115 CV rimappato la frizione e volano mono massa della ap è fino ad esso va che è una meraviglia il volano del coupé non è tanto facile da trovare e se lo trovi costa un botto
 
  • Like
Reactions: Muotto75
Ciao sì ho sentito però non saprei io ho messo sul JTD 115 CV rimappato la frizione e volano mono massa della ap è fino ad esso va che è una meraviglia il volano del coupé non è tanto facile da trovare e se lo trovi costa un botto
Ciao e grazie della risposta!...da quando ho scritto,sono riuscito a trovare il volano ed i bulloni più corti e l'ho inviato alla Co.me. per accoppiarci una frizione rinforzata.....m sono in attesa che facciano il lavoro e mi rispediscano il tutto!💪
 
Ciao, sposto la discussione nella sezione dedicata alle GT.
 
  • Like
Reactions: Muotto75
Top