Voi quale mensile di auto preferite??

* Mi piace molto Automobilismo, anche se non lo compro regolarmente. Fantastica la sezione della tecnica...

* Non mi piace quattroruote come impostazione, troppa roba inutile e poca roba interessante da leggere tutto sommato...

* Evo l'ho preso una volta, bello!

* Elaborare lo prendo giusto l'estate come lettura da spiaggia, non amo molto il tuning troppo spinto e lì dentro la gran parte dei servizi sono su quello...

* Auto: non mi piace, mi sembra di qualità abbastanza bassa...

* Al Volante: come dice alk, buono per il caminetto :crepap)
 
Leggo regolarmente,in quanto abbonato,Quattroruote.
In quanto appassionato di auto d'epoca,leggo tutti i mesi Ruoteclassiche.
L'altra mia grande passione riguarda i rally,quindi tutti i mesi prendo TuttoRally+
Saltuariamente Auto,Cambio,Al volante.
 
squalettoge":23l7k82r ha detto:
valter gta":23l7k82r ha detto:
squalettoge":23l7k82r ha detto:
auto anche se ultimamente sta un po mutando verso lo sitle 4r che nn amo molto

Ti dò pienamente ragione,lo preferivo prima :OK)

ho dei numeri vecchi con delle cosine... mitica la sezione la tua auto :?:

Anche io ho tenuto dei numeri vecchi :OK)

Questi li leggo e difficilmente li tengo :nod)
 
Blu-skY":35acd5fz ha detto:
di auto ho la collezione completa di 10-12 anni in garage!!!

per questo che dico che si sta svendendo alla massa.... la scelta editoriale di assomigliare a 4R ha come intento la "popolarizzazione" che non mi piace....

:ka)

Ti dò pienamente ragione :OK)
 
Fino a qualche anno fa leggevo quattroruote, ora si e ridotto a parlare solo più di cazzate (le linea, le finiture degli interni ecc ecc) e delle prove su strada 2 righe. Senza contare che piu che monovolumi suv e diesel non parlano...

Percio ormai EVO per sempre, è fantastico, parlano SOLO della guida.
Forse sono un po fanatici ma alla fine se vuoi conoscere il vero comportamento di un auto devi leggere evo.

Estremizzando il discorso di quattroruote ultimamente è: ce il controllo di stabilità? si.. allora va benissimo su strada :KO)
 
Top