Voi li avete dei gommini fra capelliera e mensolina di sotto?

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
in pratica nella scanalatura sulle plastiche ove appoggia la capelliera, plastiche io chiamo mensoline :) voi avete dei gommini fatti un po a L?

Mi viene un dubbio su un'altro taglio fatto....

Gheroppa":3s1if5p8 ha detto:
in pratica nella scanalatura sulle plastiche ove appoggia la capelliera, plastiche io chiamo mensoline :) voi avete dei gommini fatti un po a L?

Mi viene un dubbio su un'altro taglio fatto....

Sì, io ho le gommine sulle sclanature e due tappi in gomma sul bordo della cappelliera. (gennaio 2002).

Macchina come da firma, gennaio 06, ci sono (tra l'altro sono uguali a quelli che avevo sulla cara, vecchia uno :) ).

interessante :|
la mia del 2002 ne aveva uno solo, gomma tutta screpolata, sulla mensolina che ho cambiato e presa da una nasona del 2005 nuova non c'erano....su ePer bisogna andare a sfera di cristallo per essere sicuri che siano quelle che si ordinanoe hehe....bah cmq non mi sembra dia problemi che non ci siano...

Confermo anche a me ce ne sono solo due, uno su quella di sx e uno su quella di dx.... sicuramente non sono stati messi in fase di assemblamento, non penso sia uno degli altri tagli.

tralaltro gia co quei gommini la cappelliera è un po rumorosa, figuriamoci senza.

:ciao)

A dire il vero rumore non me ne fa....
però se c'erano li voglio :) la cosa buffa è che non li avevo sulla mensolina originale dell'auto, ma non li ho trovati neppure sulal mensolina che ho preso da un'auto del 2004, ancora più buffo il demolitore mi ha regalato anche la mensolina di SX (io dovevo cambiare quella di SX) non c'è manco su quella, allora ditelo è una congiura :)

Sull'eper qualcuno li ha individuati di gia per caso?