voi cosa fate con le sportellate?

paracolpi!!

thranduil":rgglocj5 ha detto:
paracolpi, paracolpi e ancora paracolpi, così passa la paura :shrug03)
11qe4.jpg

e la moglie va al supermercato tranquilla :asd)

A primo sguardo sembra una bravo.... :asd)

soloalfa":37swe4xk ha detto:
Io ho la portiera di dx martoriata,quella di sx va meglio ma pure lei non è che stia tanto bene!Purtroppo qui a BO abbondano i coxxxoni e anche se la parcheggio lontanta da altre auto,all'uscita il 90% delle volte mi ritrovo 2 auto che ugualmente hanno parcheggiato ai lati della mia 147.Non si può proprio evitare...più la metti in luoghi distanti e più c'è il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che la vuole mettere accanto alla tua!Ma si può?Secondo me la gente è malata...comunque come tutti qui dentro aspetto anni migliori per sistemarla! :shrug03)

Pensa com'è bello il mondo... la stessa gente che tu dici essere malata la pensa allo stesso modo di noi..."malati" per l'auto.

redshark":9tt5n5o2 ha detto:
Ciao,
siccome anche io ho questa paranoia delle sportellate, stavo pensando
di montare le fasce paracolpi ma non riesco a farmi un'idea del risultato..
saresti così gentile da postare qualche foto della tua :inocchio) ??

Grazie mille :hail) :hail)

Ci ha gia' pensato thranduil piu' sopra! ;)
Non ti pare che le modanature laterali non stiano affatto male?
E poi, a pensarci bene, credo che il 95% delle auto ce le abbiano, anche di categoria nettamente piu' elevata della 147 (es. Mercedes).

Bye,
Marco.

chris_laser":2379bzaz ha detto:
allora, senza scendere nei commenti (ovvi) contro chi prende a sportellate le auto vicine, e senza dare consigli tipo io non parcheggio vicino agli altri, perché a volte è inevitabile, la mia domanda è:

Visto che alla mia bimba sta praticamente venendo l'acne sulla metà delle portiere, voi come vi regolate?
cioè ogni tanto la portate a sistemare con conseguente e ciclico rosario di imprecazioni, la lasciate così com'è, o ci mettete degli (orribili) paracolpi?

fatemi sapere!!!
;) ;) ;) ;) ;) ;)

soluzioni non c'è ne a parte imparare a verniciare,
dopo tante "madonne" si riesce a fare un lavoro che va bene ad un costo accettabile
ovviamente intendo parti dell'auto comode tipo sportelli (che si staccano facilmente)
e purtroppo senza un forno si puo fare il lavoro solo se non fà troppo freddo (almeno 20 gradi nel locale dove si vernicia)

silverxstone":2khpvlve ha detto:
soluzioni non c'è ne a parte imparare a verniciare,
dopo tante "madonne" si riesce a fare un lavoro che va bene ad un costo accettabile
ovviamente intendo parti dell'auto comode tipo sportelli (che si staccano facilmente)
e purtroppo senza un forno si puo fare il lavoro solo se non fà troppo freddo (almeno 20 gradi nel locale dove si vernicia)
Quoto: io lavoravo sulla mia Uno bianca, e la cosa era ancora fattibile. Con le vernici di adesso bisogna essere degli artisti (o cmq fare tante, tante prove...)
Quello che aggiungo e' solo di lasciar perdere i kit di ritocco: secondo me viene veramente male.

Marco.

sull'utilità dei paracolpi non discuto ma non mi piacciono proprio. fino ad oggi mi è sempre andata bene, speriamo continui così :tiè)

ciao ragazzI!!!innanzitutto voglio dire che è un topic interessantissimo,perchè di fatto è la mia ossessione ;) purtroppo nei parcheggi è così io quando sono solo faccio magari 300 metri in piu a piedi senza rischiare quando c'è la donna mi dice che sn un fissato e cerco di nn metterla troppo lontano,ma sn lì cn il pensiero e cn l ansia di tornare e chissà cm trovarla!!insomma questa cosa x me è diventatato un vero problema(mentale) :asd)

themommi":w4o7mc1u ha detto:
E poi, a pensarci bene, credo che il 95% delle auto ce le abbiano, anche di categoria nettamente piu' elevata della 147 (es. Mercedes).

embè? noi siamo alfisti e pertanto ci distinguiamo :elio) :D

Fonzie444":2zzio6rs ha detto:
themommi":2zzio6rs ha detto:

embè? noi siamo alfisti e pertanto ci distinguiamo :elio) :D
ehi... ehi... non volevo fare (inutili) confornti :) :)
Ma, per esempio, anche la classe E ha i paracolpi, e sicuramente non e' una macchina "entry level".

Marco.

lukameraweb":27yn1lnu ha detto:
andrea5887":27yn1lnu ha detto:
I paracolpi sono la miglior soluzione però mi fanno letteralmente :vomito)

è vero senza dubbio ma sulla rossa in foto non stanno male....
sulla grigio sterling che è quella più comunemente usata stanno veramente male.....

La mia è nera nemmeno si vedrebbero,però tanto se li montassi l'occhio mi ricadrebbe sempre là :OK)

chris_laser":la706gb5 ha detto:
allora, senza scendere nei commenti (ovvi) contro chi prende a sportellate le auto vicine, e senza dare consigli tipo io non parcheggio vicino agli altri, perché a volte è inevitabile, la mia domanda è:

Visto che alla mia bimba sta praticamente venendo l'acne sulla metà delle portiere, voi come vi regolate?
cioè ogni tanto la portate a sistemare con conseguente e ciclico rosario di imprecazioni, la lasciate così com'è, o ci mettete degli (orribili) paracolpi?

fatemi sapere!!!
;) ;) ;) ;) ;) ;)

Io per alleviare il problema cerco accuratamente il parcheggio.
Se sono in ritardo o la tipa rompe perchè sono maniaco spero!

ciao chat_illusion

Io ormai mi sono rassegnato a parcheggiare a chilometri di distanza rispetto a dove devo andare :asd)
Potremmo fondare una lega dei "maratoneti controvoglia", affine alla già nota "parcheggi paranoici"

Si, quoto pienamente.. sono quasi convinto a montarle.. e secondo me non vale la pena farle verniciare.. megio nere.. tanto lo trovi sempre quello che ti fa saltare la vernice..

themommi":2px5cpp7 ha detto:
redshark":2px5cpp7 ha detto:
Ciao,
siccome anche io ho questa paranoia delle sportellate, stavo pensando
di montare le fasce paracolpi ma non riesco a farmi un'idea del risultato..
saresti così gentile da postare qualche foto della tua :inocchio) ??

Grazie mille :hail) :hail)

Ci ha gia' pensato thranduil piu' sopra! ;)
Non ti pare che le modanature laterali non stiano affatto male?

Bye,
Marco.

Bene bene..vedo che non sono l'unica paranoica che abita questo pianeta.... :asd) :asd) :asd)

Credo che però opterò per il carrozziere ogni tanto, i paracolpi proprio no...non piacciono nemmeno al mio boy....che mi dice che sono fuori di testa con la macchina.... :rotolo)