voi cosa fate con le sportellate?

chris_laser

Nuovo Alfista
18 Giugno 2007
554
0
16
44
Fra i monti BL-UD
allora, senza scendere nei commenti (ovvi) contro chi prende a sportellate le auto vicine, e senza dare consigli tipo io non parcheggio vicino agli altri, perché a volte è inevitabile, la mia domanda è:

Visto che alla mia bimba sta praticamente venendo l'acne sulla metà delle portiere, voi come vi regolate?
cioè ogni tanto la portate a sistemare con conseguente e ciclico rosario di imprecazioni, la lasciate così com'è, o ci mettete degli (orribili) paracolpi?

fatemi sapere!!!
;) ;) ;) ;) ;) ;)

nell'immediato bestemmio e dico le parolacce, poi dopo un po' se la situazione diventa oscena passo al carrozziere

ad ora per fortuna sono immune, ma sono diventato abbastanza paranoico nel parcheggiare

DevilBoss86":1oe1n0c5 ha detto:
più che altro evito di parcheggiare accanto ad auto non curate, ovvero se ci sta un parcheggio ed accanto una 500 anni 90 tutta fracassata la mia non la parcheggerò mai li....

quoto pienamente

La mia in due anni ha subito la prima sportallata con staccamento della vernice lo scorso Dicembre dentro un centro commerciale,l'ho lasciata così,parolacce in tutte le lingue all'istante e poi ho sbollito però ho evitato di portarla dal carrozziere,magari se subisce qualcos'altro :tiè) la porto a fare un trattamento di bellezza :OK) ,purtroppo quando serve di parcheggiare chiudo gli occhi e la mollo lì anche se ho un magone alla gola :asd) perchè non sò come la trovo quando ritorno :OK)

la mia è martoriata dalle sportellate... per ora la lascio così! andando spesso in giro per roma è inevitabile finchè ci sono i coglioni per strada!

Diabolik":17s3uv4p ha detto:
nell'immediato bestemmio e dico le parolacce, poi dopo un po' se la situazione diventa oscena passo al carrozziere

ad ora per fortuna sono immune, ma sono diventato abbastanza paranoico nel parcheggiare

quoto!

se venite in un supermercato qua vicino e trovate una Q2 posteggiata in mezzo al parcheggio anche se tutti i posti sono liberi, è la mia :asd) .

preferisco farmi 200mt in più per entrare nel supermercato che rischiare di trovarmi una botta sulla portiera.
secondo voi una mamma che va a fare la spesa con i bambini sta a guardare dove sbatte la portiera della sua macchina?? e i bambini??

ho visto queste scene di persona e mi è venuto un colpo al cuore (anche se la macchina non era la mia).

se vuoi un consiglio previeni invece di curare,lasciali stare gli orrendi paracolpi! porta la macchina da carrozza,sistemala,e poi stai attento a dove lasci la macchina ;)

io ho in 3 anni una riga sulla portiera (10cm) e un bollino sull'altra.. mi va ancora abbastanza bene. Cerco di parcheggiare lontano dalle altre auto (lo so che non volevi sentirlo dire :p ), altrimenti un posto adiacente a due autovetture che non siano troppo larghe, o due auto piuttosto recenti (più difficile che su auto nuova uno apra la porta sbattendola a casaccio).

a lavoro mi salvo perchè arrivo presto e c'è un posto un pò più lontano dal cancello di ingresso ma in cui ci possono stare due utilitarie al max, attorniato da due aiole. Quindi lo occupo tutto io. :asd)

ok ma... lavoro a padova vicino a via anelli per chi conosce e non mi va specie di sera di farmi centinaia di metri a piedi... quindi la parcheggio dove trovo, tipo mediaworld o un centro commerciale li vicino, non mi è possibile fare altrimenti. Insomma quindi secondo voi aspetto che la situazione diventi insostenibile e poi carrozza...

E' ovvio che se posso sto attentA (x chi non se era accorto ed ha già fatto commenti sui nostri parcheggi... :sarcastic) ) ma non sempre è possibile...
;)

anke io sn un paranoico del parkeggio :asd)
parkeggio o lontano dalle altre auto o occupo 2 posti..... :jolly)
di cogl....ni in giro ce ne sono e pure troppi.... :rotolo)
ma per un piccolo bollino cosa riesce a fare il carrozziere secondo voi?
:mecry)

chris_laser":1asc0fma ha detto:
ok ma... lavoro a padova vicino a via anelli per chi conosce e non mi va specie di sera di farmi centinaia di metri a piedi... quindi la parcheggio dove trovo, tipo mediaworld o un centro commerciale li vicino, non mi è possibile fare altrimenti. Insomma quindi secondo voi aspetto che la situazione diventi insostenibile e poi carrozza...

E' ovvio che se posso sto attentA (x chi non se era accorto ed ha già fatto commenti sui nostri parcheggi... :sarcastic) ) ma non sempre è possibile...
;)
Dio santo, non potevi nominare zona peggiore di quella :splat)

io ho appena speso 300 euro dal carroziere per un danno trovato sul cofano,con macchina parcheggiata in parcheggio aziendale ....
la feccia c'è ovunque purtroppo :mazza) :mazza) :mazza)

Ciao,

il mio consiglio e' di evitare come la peste i parcheggi piu' stretti del "normale": anche se non sembra, ce ne sono un bel po' e ti assicuro che sono devastanti.

Poi io ho messo le modanature laterali: quelle originali... e a me piacciono! ;)

Puoi anhe mettere delle non originali e vernicialibi: spendi meno e, secondo me!, possono dare un bel risultato estetico.

Bye,
Marco.

max18":3u0oz697 ha detto:
chris_laser":3u0oz697 ha detto:

;)

sopra divani e divani x la precisione... Bella m.... no?!?
E ti assicuro che d'inverno col buio non mi diverto a uscire!

Ps tutta la zona ha parcheggi strettissimi!!!

parcheggia dietro a mediaword ..... vai tranquillo io la metto dietro vicino ad un bar e non mi e' ancora successo niente

io personalmente sono molto selettivo nei parcheggi...come molti hanno gia detto preferisco fare 200 metri in più ma non avere nessuno vicino...se proprio mi capita di dovrela mettere vicino a qualcuno cerco la miglior distanza possibile e valuto che macchina ho di fianco.

non immaginate le litigate che mi faccio con la mia morosa per queste cose...le donne proprio non lo capiscono!!!

nb= non lo so ma x me la gente gode nel fare le sportellate con le macchine degli altri...bhoooo :alfa)

chris_laser":368ivn42 ha detto:
max18":368ivn42 ha detto:
chris_laser":368ivn42 ha detto:

;)

sopra divani e divani x la precisione... Bella m.... no?!?
E ti assicuro che d'inverno col buio non mi diverto a uscire!

Ps tutta la zona ha parcheggi strettissimi!!!
Direi che hai descritto alla perfezione la zona :sarcastic)

A me capita di rado di andarci, praticamente solo se devo andare al Media oppure al Giotto ma sinceramente ne farei volentieri a meno :nono02)