Voi cosa fareste al mio posto???

zioandry

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
58
0
6
TORINO
Ciao a tutti, era un po' che non tornavo sul forum...che bella sensazione..
Veniamo al problema...
a gennaio devo cambiare la 147 (mi scade il Formula) e volevo prenderne un'altra...magari la Q2...Il problema è che mi montano di serie il Bose...ma io già su questa ho il carpc e il mio impianto audio montato...
Il dilemma è: prendo la Q2 e tolgo il bose o prendo la distinctive per buttarci su il mio impianto???

Nell'ipotesi di togliere il bose e se lo rivendessi come after market...dite che al momento della restituzione della macchina mi faranno storie per via che manca un pezzo?

Grazie dei consigli
Ciao
Lo zio... :hail)
 
forse non mi sono spiegato a dovere...chiedo scusa...
riformulo il mio dubbio...
Nella mia attuale 147 ho buttato via ciò che era di serie per metterci il mio impianto con carpc.
Nella futura 147 che dovrò prendere ce lo vorrò mettere di nuovo il mio impianto.
Il problema mio è se prendere la Q2 e togliere il bose per mettere il mio impianto, oppure rinunciare al Q2 e prendere una distinctive senza bose per mettere cmq il mio impianto.
Voi cosa fareste? rinuncereste al differenziale della Q2 o buttereste via il bose?
 
..perplessità mode on..

dunque, innanzitutto buon giorno... il differenziale Q2 NON rientra in una scelta audiofila, ma su quel modello l'impianto Bose, è dato di serie.
Io prenderei quella e poi lo smonterei per mettere il tuo pc.. e non credo che ti facciano problemi, anche se io chiederei bene prima.. giusto per non avere problemi dopo.
e poi un bose è un prodotto di facile smercio, vista l'alta qualità!
bacio, fra
 
Top