mancio83":2tzcv6tz ha detto:
Federicoroll":2tzcv6tz ha detto:
dimenticavo!!!!! per evitare che si accendano le luci di cortesia :elio) , quando devo mettere qualcosa in auto apro gli sportelli posteriori per evitare che si accenda il quadro strumenti e le 2 luci di cortesia dei rispettivi sportelli.. cacchio... sono combinato male.. :mecry) :mecry)
:alfa)
direi di si...
io ero fissatissimo anche io ma ho imparato (purtroppo!) che le auto + le tratti bene e da fissato + facilmente cacciano difetti vari...
non dico di maltrattarle (non ci riuscirei...) ma evitare fissazioni perchè non servono...
l'auto è progettata per andare in mano a gente come il mio migliore amico che non vi dico come tratta le sue auto... :nono02)
quindi un pò meno fissazioni ti conviene averle... :OK)
giusto! incredibile ma è davvero così!
appena misi i 17", neanche un mese dopo, strusciai un po' sul marciapiede :evil: ... nn vi dico i nervi e le imprecazioni! bhe la ragazza di turno che siedeva a fianco se ne esce dicendo " alla fine si è solo graffiato un po' il cerchio... "
AZZZZZZZ SOLO??????? :mad2) e cosa volevi che distruggessi anche la sospensione, qualche braccetto o quelle cavolate a due zeri????? :mad2)
nn l'ho + ritelefonata :asd)