Voglio rimontare il sub ma mi serve aiuto

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
37
Ciao a tutti
Un tempo mi ero fatto montare da un amico del settore sub + ampli + caricatore cd sulla mia 147 che, aimè, mi scassinarono per rubare proprio il sub e l'autoradio.
Quest'ultima la ricomprai ma il sub no, in quanto non me ne intendo e non saprei cosa andare a comprare, dato che tutto il resto dell'impianto era originale e mi bastava così.
Ora però vorrei rimetterne uno, dato che mi ero fatto mettere tutti i fili ecc e sono sprecati :cry:

Sotto allego la foto di quello che avevo, l'ampli come detto è rimasto, come autoradio ho una Apline Ida-X100 e come spesa non vorrei andare sopra i 100 euro, mi accontento anche di un usato.

Help :X)

 
guarda io non sono esperto, mi sono appena montato un mio impiantino e l'operazione non è stata difficile. se dici che ti serve solo il sub e che l'ampli gia ce l'hai ti basta prendere il un sub gia pronto. se vai alla bep's ce ne sono di svariati tipi, ti prendi quello che piu ti piace sotto le 100 € e sei a posto. come W dipende cmq da che ampli hai, è inutile prendere un sub potente se poi non gli dai filo da torcere. sono soldi buttati. non ti serve niente altro...
 
Top