Voglio provare un pazzia...nulla osta vetri neri

ragazzi io ho un dilemma ke n mi è stato risolto ancora...
se compro la pellicola e la installo da me... ho cmq il foglio di omologazione?che viene venduto cn le pellicole?
ed infine qst foglio sarebbe uguale a quello che mi rilascerebbe un centro specializzato?

alexandros2":2zshkg4n ha detto:
ragazzi io ho un dilemma ke n mi è stato risolto ancora...
se compro la pellicola e la installo da me... ho cmq il foglio di omologazione?che viene venduto cn le pellicole?
ed infine qst foglio sarebbe uguale a quello che mi rilascerebbe un centro specializzato?

il foglio non è uguale, perchè l'installatore ti certifica che sono installate a regola d'arte e adatte per i tuoi vetri.

Sul fatto che basti il foglio delle pellicole commerciali è una cosa che che imho dipende da chi ti ferma, po' po' come lo scarico che oltre ad essere omologato deve essere trascritto a libretto oppure la duomi, che per certe motorizzazioni è legale e per altre no

se nn sbaglio dovrebbe esserci l'omologazione stampata nella pellicola.
ad un amico le hanno fatto storie i carabinieri perche nn lo aveva ,pur avendo un certificato di omologazione

Arj147":1rxyzq8k ha detto:
quoto...

Anche se, aggiungo, si sta diffondendo anche fra le case automobilistiche il "vizio" di risparmiare sui vetri usando fin dall'origine pellicole piuttosto che impasti più scuri.
Costa meno e quindi risparmiano.

mi fai un esempio per favore?