Come da titolo chiedo se qualcuno lo ha già fatto la possibilità di oscurare i vetri.. se qualcuno ha foto.. le posti pure.. grazie ciao
marco86":1robm6ie ha detto:penso che facciamo tutti quello ceh li chiedi anceh anteriori...!
quotomarco86":2i5v9jd2 ha detto:secondo me con le bombolette viene male...se ascolti me fai un lavoro ben fatto e fai tutto da qualcuno di specializzato, io sulla mia li volevo fare non scurissimi un 50%dietro e 20%davanti, ma poi mi hannno detto che se ti fermano sono rogne che possono mandarti a fare la rev straordinaria, e allora non ho fatto nulla (solo dietro è troppo van come cosa IMHO)
147Silver":nsuunupb ha detto:mia mamma sulla meriva ha di serie un 30% su quelli anteriori laterali e 80% su quelli posteriori e lunotto, perchè allora nn fanno oscurare un 30% anche a noi che nn possiamo averli come optional?
LoneStar":2ov02dkv ha detto:scusate, ma quindi neanche i vetri degli sportelli anteriori si possono oscurare? Io pensavo che era solo il frontale
147Silver":21ddahlf ha detto:mia mamma sulla meriva ha di serie un 30% su quelli anteriori laterali e 80% su quelli posteriori e lunotto, perchè allora nn fanno oscurare un 30% anche a noi che nn possiamo averli come optional?