Rickyfer":svoife7e ha detto:asta scaduta, non mi ha risposto se accetta paypal...quindi per ora non ho comprato.Qix":svoife7e ha detto:Rickyfer":svoife7e ha detto:mah...mi sa che lo prendo.
Poi se fa schifo lo rivendo.
Scusate, ma se sego il portatessere ecc...un domani, volessi tornare indietro, come faccio?
:shrug03)
E' vero, se non sbaglio c'e' una staffa da segare via fra il cassettino ed il vano dell'autoradio...
Non mi ricordavo...
Gli ho chiesto se 5 pezzi li farebbe a 1000 €.
Nel caso proviamo a prenderli per 200 l'uno? una volta chiarita la storia del pagamento e della staffa ? :elio)
svantaggi : è + visibile, aumenta il rischio di furto.:MaVericK:.":20wqqhif ha detto:Scusate ma che vantaggi ha il 2din rispetto al singolo din??
Rickyfer":39ky170k ha detto:asta scaduta, non mi ha risposto se accetta paypal...quindi per ora non ho comprato.Qix":39ky170k ha detto:Rickyfer":39ky170k ha detto:mah...mi sa che lo prendo.
Poi se fa schifo lo rivendo.
Scusate, ma se sego il portatessere ecc...un domani, volessi tornare indietro, come faccio?
:shrug03)
E' vero, se non sbaglio c'e' una staffa da segare via fra il cassettino ed il vano dell'autoradio...
Non mi ricordavo...
Gli ho chiesto se 5 pezzi li farebbe a 1000 €.
Nel caso proviamo a prenderli per 200 l'uno? una volta chiarita la storia del pagamento e della staffa ? :elio)
ma daiiiiiiiiiii...fai schifo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Qix":455q3wbk ha detto:Nel frattempo mi documento per vedere se anche WinCE 5.0 si puo' "craccare" :elio)
Rickyfer":26jk1uuc ha detto:ma daiiiiiiiiiii...fai schifo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Qix":26jk1uuc ha detto:Nel frattempo mi documento per vedere se anche WinCE 5.0 si puo' "craccare" :elio)
manco l'hai preso è già ci provi???????? :crepap) :crepap) :crepap)
Rickyfer":252ocksi ha detto:non ancora... :shrug03)
Feedback / Oggetto Da / Prezzo Data/Ora
Punteggio di feedback positivo NON PAGATE QUESTO OGGETTO -HANNO RUBATO L'ACCAUNT-IL VENDITORE HA FATTO DENUNCI
08-Lug-08 14:08
2 DIN 7" AUTORADIO GPS DVD DIVX USB SD BLUETOOT RDS TV (#320271251160) EUR 209,00 Vedi l'oggetto
Qix":25xon8g0 ha detto:Rickyfer":25xon8g0 ha detto:non ancora... :shrug03)
LOL, meno male siamo stati indecisi! :shrug03)
A quanto pare si tratta della solita truffa...
Mado' che schifo che sta diventando ebay... :cry:
Punteggio di feedback positivo NON PAGATE QUESTO OGGETTO -HANNO RUBATO L'ACCAUNT-IL VENDITORE HA FATTO DENUNCI
2 DIN 7" AUTORADIO GPS DVD DIVX USB SD BLUETOOT RDS TV (#320271251160) EUR 209,00 Vedi l'oggetto
Ci credo che non rispondeva alle email...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che culo ch non lo abbiamo preso :?: :KO) :KO) :KO)economo29":1qkdd497 ha detto:Qix":1qkdd497 ha detto:Rickyfer":1qkdd497 ha detto:non ancora... :shrug03)
:?:
Rickyfer":kd8oxjwn ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che culo ch non lo abbiamo preso :?: :KO) :KO) :KO)economo29":kd8oxjwn ha detto:Qix":kd8oxjwn ha detto:Rickyfer":kd8oxjwn ha detto:non ancora... :shrug03)
:?:
Rickyfer":wq63pzh9 ha detto:no infatti quindi io lascio stare... :nod)
non tiro furoi + di 250 per una cinesata.
Se e quando la trovate battetemi un colpo e mi aggiungo :rotolo)
(per la serie zero sbattimenti e solo guadagno!!!) :rotolo) :rotolo)
mai dire mai...economo29":rk1gfk3a ha detto:Rickyfer":rk1gfk3a ha detto:no infatti quindi io lascio stare... :nod)
non tiro furoi + di 250 per una cinesata.
Se e quando la trovate battetemi un colpo e mi aggiungo :rotolo)
(per la serie zero sbattimenti e solo guadagno!!!) :rotolo) :rotolo)
250 col gps incluso è impossibile
economo29":123oqmqp ha detto:Ragazzi allora sto Doppio Din con Gps ?
Su e-bay non se ne trovano a meno di 480/500