Voglio mettere il doppio din....consigliatemiii...

dellat

Nuovo Alfista
20 Aprile 2007
475
0
16
Ovviamente la bellissima Messina
Salve a tutti , è imminente il montaggio sulla mia nasona di un autoradio doppio din , però nn so quale mettere , inizialmente ero orientato sul jvc av810 , , pero per avere un apparecchio completo , cn il jvc , devo agiungere alcune periferiche esterne , come il bluetooth , il box gps e l'antenna per il navigatore...che fra l'altro nn so nemmeno se si puo fare questa cosa su questio autoradio , perche nn ho trovato nulla a riguardo , poi girando su ebay , ho visto che ci sono un sacco di apparecchi a prezzi molto convenienti e completi , che hanno tutto in un unico apparecchio , (ovviamente tt cinesi)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=016
avevo visto questo , che è completo di tutto , ma è no marca , e volevo sapere da qualcuno molto piu esperto di me...ma funzionano bene questi apparecchi cinesi?no brend? oppure dopo qualche tempo si rompono....e nn se ne puo pu fare uso??....voi che mi consigliate per avere un apparecchio completo di : navi integrato , bluet , dvd , divx , tv , mp3 , ecc ecc...

caro dellat io pure volevo prende uno di sti prodotti sulla baia però dopo ho visto un kenwood e mi sono innamorato di quello.... è in ordine speriamo che arrivi presto perchè gia solo vedere la maschera del 2DIN sto eiaculando.... cmq io ho preso il nuovo DNX-8220BT, che ha gia tutto incluso quel che serve, puo solo metterci il cavetto per l'ipod video e l'unità di ricezione TV analogica o digitale.....

io aspetto per prendere sia l'unità TV che il cavetto, perchè sai com'è aspetto anche l'iphone a natale e non vorrei fare la cagata di comprare un'altro cavetto..... per la TV sinceramente non mi frega più di tanto.... ma aspetto natale anche per quello.... :asd) :asd) :asd)

ah dimenticavo:
- il bluetooth è della parrot ( quindi ottimo e interfacciabilissimo anche con sms e mms )
- il navi è della GARMIN aggiornabile e con TMC...

e già ho detto tutto... spero sono stato di aiuto...

espirit":25ky9g17 ha detto:
caro dellat io pure volevo prende uno di sti prodotti sulla baia però dopo ho visto un kenwood e mi sono innamorato di quello.... è in ordine speriamo che arrivi presto perchè gia solo vedere la maschera del 2DIN sto eiaculando.... cmq io ho preso il nuovo DNX-8220BT, che ha gia tutto incluso quel che serve, puo solo metterci il cavetto per l'ipod video e l'unità di ricezione TV analogica o digitale.....

io aspetto per prendere sia l'unità TV che il cavetto, perchè sai com'è aspetto anche l'iphone a natale e non vorrei fare la cagata di comprare un'altro cavetto..... per la TV sinceramente non mi frega più di tanto.... ma aspetto natale anche per quello.... :asd) :asd) :asd)

ah dimenticavo:
- il bluetooth è della parrot ( quindi ottimo e interfacciabilissimo anche con sms e mms )
- il navi è della GARMIN aggiornabile e con TMC...

?

e già ho detto tutto... spero sono stato di aiuto...

ciao , gia avevo visto questo super modello , che ha anche una grafica di quelle veramente spaziali , mi piace molto anche a me , pero ho anche visto che costa un botto....se posso osare....quanto ti è costato questo gioiello di tecnologia

economo29":1aj56uti ha detto:
hai visto il nuovo audiomedia ?

ha tutto quel che vuoi tu...ma dipende quanto è il badget :shrug03)

ciao , gli ho dato un'occhiatina ora ora...nn mi piace piu di tanto...pero certo , è anche vero che costa la metà del kenwood DNX8220BT , del quale ho visto una video recenzione...ed è un mostro , con un menu bellissimo....mi piace assai assaii...credo proprio che ritarderò qst mio acquisto , per prendere proprio questo kenwood , e se nel frattempo scende un po di prezzo , mi fa un favore...ahaha

Rickyfer":wdayzrbf ha detto:
nessuno del forum monta o ha montato qualche prodotto del genere no marca ma full optional?
Giusto per sapere come funziona... :nod)

si c'e chi c'e l'ha..mi ricordo che al raduno qua in sicilia di gg 8 , un ragazzo cn la nasona grigia c'e l'aveva..e lo faceva vedere a un'altro ragazzo....mi ricordo che ho sentito che l'ha preso attorno a 350€ e aveva tt cose meno che il nav...cmq ormai si trovano anche cn navigaori integrati....sempre su quella cifra...

antoboy":av0dzv7e ha detto:
fuseroz":av0dzv7e ha detto:
antoboy":av0dzv7e ha detto:

Tu hai il jvc?

No, però proprio qualche giorno fa mi hanno rubato lo stereo che vedi in firma, credo che il prossimo sarà JVC, proprio L'avx 810

Ragazzi, ma questo JVC è compatibile con i connettori del sistema BOSE che abbiamo?
In pratica basta smontare autoradio e cassettino e collegare il JVC senza ulteriori adattamenti?
Ovviamente i controlli al volante vanno a farsi benedire, giusto?
Grazie!!

Rickyfer":12rlrpn2 ha detto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320271251160&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:Watchlink:middle:it

e di questa a questo prezzo che ne dite???
Quanto è profondo il nostro vano per la radio?
La ventola si sentirà e darà fastidio? :OK)

ha tutto....ma la qualità come sarà ?

Rickyfer":lm6jt8rr ha detto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320271251160&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:Watchlink:middle:it

e di questa a questo prezzo che ne dite???
Quanto è profondo il nostro vano per la radio?
La ventola si sentirà e darà fastidio? :OK)

Molto bello!
Sembra abbia tutto!
Quasi quasi...
Tanto ne vende una caterva

Rickyfer":1ilwhr4t ha detto:
mah...mi sa che lo prendo.
Poi se fa schifo lo rivendo.
Scusate, ma se sego il portatessere ecc...un domani, volessi tornare indietro, come faccio?
:shrug03)

E' vero, se non sbaglio c'e' una staffa da segare via fra il cassettino ed il vano dell'autoradio...
Non mi ricordavo...

Qix":1k6e7pw6 ha detto:
Rickyfer":1k6e7pw6 ha detto:
mah...mi sa che lo prendo.
Poi se fa schifo lo rivendo.
Scusate, ma se sego il portatessere ecc...un domani, volessi tornare indietro, come faccio?
:shrug03)

E' vero, se non sbaglio c'e' una staffa da segare via fra il cassettino ed il vano dell'autoradio...
Non mi ricordavo...
asta scaduta, non mi ha risposto se accetta paypal...quindi per ora non ho comprato.
Gli ho chiesto se 5 pezzi li farebbe a 1000 €.
Nel caso proviamo a prenderli per 200 l'uno? una volta chiarita la storia del pagamento e della staffa ? :elio)