Leo&Chiara":3d2444ul ha detto:Dove lo posso trovare qs Pilot????
marko.gem":29zrczx7 ha detto:Leo&Chiara":29zrczx7 ha detto:Dove lo posso trovare qs Pilot????
Secondo me il CSC OO è molto bello e per nulla tamarro... magari se lo vuoi meno vistoso potresti prendere la misura da 60mm.
Il pilot2 è ovale e lo puoi trovare in un magazino di ricambi auto :nod)
Leo&Chiara":1vyx26sy ha detto:..cmq per il doppio scarico non sono pronto mentalmente :ka)
Samuelejts":s1nqkzzz ha detto:Pilot 2, se vuoi a PT so dove lo puoi prendere :nod)
Becca147Mjet":vnrjr9h5 ha detto:ma per una 147 mjet 140 cv quale diametro interno devo prendere del copriterminale pilot 2 o spark....aiutatemi vi prego :hail)
Leo&Chiara":289jb8qy ha detto:Samuelejts":289jb8qy ha detto:Pilot 2, se vuoi a PT so dove lo puoi prendere :nod)
ciao samu
ah si e dove al magazzino dell'auto???
cmq vedo che siete circa metà per il csc e l'altra metà per il copriterminale.....
Samuelejts":jne34oh7 ha detto:Leo&Chiara":jne34oh7 ha detto:Samuelejts":jne34oh7 ha detto:Pilot 2, se vuoi a PT so dove lo puoi prendere :nod)
ciao samu
ah si e dove al magazzino dell'auto???
cmq vedo che siete circa metà per il csc e l'altra metà per il copriterminale.....
Autoshop Porta Lucchese, il padrone ha una splendida 156 SW 2.0 JTS nera dì che ti mando io :elio) per la mia percentuale :crepap)
Samuelejts":25bnzsdi ha detto:Chiedi di Vanni ma cmq è a gestione familiare digli che ti manda Samuele il ragazzo con la 156 rossa :nod)
PEr la quota ti mando il mio c\c