Voglio l'inbocca al lupo!!(fatto intervento al laser)

Un'inbocca al lupo anche da me. :p :ciao)
Ho due colleghi che lo hanno fatto e sono entrambi contentissimi. :OK) :OK) :OK)
 
Novy":2kepvfji ha detto:
io invece non potrò farlo l'intervento perchè oltre ad essere miope sono anche astigmatico! :cry:

questa non la sapevo...allora anch'io non posso :?:
a parte che non ci pensavo neppure a farmi operare ... :asd)

cmq...in bocca al lupo anche da parte mia!!!
:X) :X) :X)
 
spero sia andato tutto bene e anche se in ritardo in bocca la lupooooo

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Sono vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie a tutti del sostegno morale... :OK)
Sono in una valle di lacrime..per il fastidio, non per il dolore che non ne ho avuto.
Cmq in se per se l'intervento se paragonato ad altri è una stupidaggine...ma resta pur sempre un intervento agli occhi e la sensazione vi garantisco non è molto piacevole.
Stamani primo controllo e tutto ok...vista per adesso 12/10 ma in questi giorni avrà degli assestamenti...tutto ok solo tante lacrime!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Grande!
Io faccio l'intervento venerdì!

Che operazione hai fatto?
Io farò il LASEK (o EpiLASIK)

Un po' di paura c'è... :tiè)
 
Resnick":31bhd4nh ha detto:
Grande!
Io faccio l'intervento venerdì!

Che operazione hai fatto?
Io farò il LASEK (o EpiLASIK)

Un po' di paura c'è... :tiè)

Io ho fatto l'intervento con laser ad eccimeri...non ho sottomano l'opuscolino da firmare...
Cmq vai tranquillo, ed in bocca al lupo a te allora!!!!!
Stai tranquillo.Di dolore non ne sentirai assolutamente e poi pensa al dopo...alla visita di ieri mattina davanti al tabellone il dottore ha cominciato a farmi la visita e io gli ho detto:dottore leggo anche l'ultima riga...e lui:allora hai 12/10....!!!!!!!!!!!
Comunque mi ha detto che in questa settimana ci saranno degli alti e bassi di vista ma è del tutto normale...si deve assestare.
Sopporta il fastidio della lacrimazione e massima igiene, non toccarti l'occhio e dormi con la benda e buon riposo!!!!! :OK)
 
12/10, ti cambia la vita, starai benissimo... mi state facendo venir voglia di farlo anche se non ne ho bisogno :asd)



(no dai, in realtà sono lievemente miope e astigmatica :asd) )
 
Top