Si e vero dovevi postare nella sezione ossessionati :lol: :lol: :lol:mikoc147":3kft1vie ha detto:A parte il fatto che mi sa che la sezione in cui hai postato è sbagliata, e poi quelli sono cerchi in lega se non ricordo male...
![]()
mikoc147":2nzu7dfn ha detto:A parte il fatto che mi sa che la sezione in cui hai postato è sbagliata, e poi quelli sono cerchi in lega se non ricordo male...
![]()
Fonzie444":2ijxge5x ha detto:che hanno di bello? :ka)
Dilligaf":j2usl3fy ha detto:Si e vero dovevi postare nella sezione ossessionati :lol: :lol: :lol:mikoc147":j2usl3fy ha detto:A parte il fatto che mi sa che la sezione in cui hai postato è sbagliata, e poi quelli sono cerchi in lega se non ricordo male...
![]()
E comunque se ti piace cosi tanto perchè non te ne fai una uguale con i led che si muovono davanti :love)
Esatto proprio cosi.Crank":3pqj4tyf ha detto:mikoc147":3pqj4tyf ha detto:A parte il fatto che mi sa che la sezione in cui hai postato è sbagliata, e poi quelli sono cerchi in lega se non ricordo male...
![]()
Dici che non sarebbe una modifica estetica? Sono cerchi in lega con su le borchie che coprono quasi tutto, nel mio caso penso andrebbero bene. :drive)
mikoc147":3am5k5sk ha detto:Esatto proprio cosi.Crank":3am5k5sk ha detto:mikoc147":3am5k5sk ha detto:A parte il fatto che mi sa che la sezione in cui hai postato è sbagliata, e poi quelli sono cerchi in lega se non ricordo male...
![]()
Dici che non sarebbe una modifica estetica? Sono cerchi in lega con su le borchie che coprono quasi tutto, nel mio caso penso andrebbero bene. :drive)
Io direi di una utentessa...vexator":fdigdj4l ha detto:quelle auto (la GT e KITT) sono di un utente del forum... anzi una utente :asd)
mmm...interessante quest'utentessa...chi è? me la presentatemikoc147":r93bfvp5 ha detto:Io direi di una utentessa...
:crepap)
Penso la conosci gia...3.2 V6 24v":2sm9a1vr ha detto:mmm...interessante quest'utentessa...chi è? me la presentatemikoc147":2sm9a1vr ha detto:Io direi di una utentessa...
:crepap)?
mikoc147":121ld86p ha detto:Penso la conosci gia...3.2 V6 24v":121ld86p ha detto:mmm...interessante quest'utentessa...chi è? me la presentatemikoc147":121ld86p ha detto:Io direi di una utentessa...
:crepap)?
R.R.GT.
Cmq siamo palesementefftopic)