Si e vero dovevi postare nella sezione ossessionati :lol: :lol: :lol:mikoc147":3kft1vie ha detto:A parte il fatto che mi sa che la sezione in cui hai postato è sbagliata, e poi quelli sono cerchi in lega se non ricordo male...
mikoc147":2nzu7dfn ha detto:A parte il fatto che mi sa che la sezione in cui hai postato è sbagliata, e poi quelli sono cerchi in lega se non ricordo male...
Fonzie444":2ijxge5x ha detto:che hanno di bello? :ka)
Dilligaf":j2usl3fy ha detto:Si e vero dovevi postare nella sezione ossessionati :lol: :lol: :lol:mikoc147":j2usl3fy ha detto:A parte il fatto che mi sa che la sezione in cui hai postato è sbagliata, e poi quelli sono cerchi in lega se non ricordo male...
E comunque se ti piace cosi tanto perchè non te ne fai una uguale con i led che si muovono davanti :love)
Esatto proprio cosi.Crank":3pqj4tyf ha detto:mikoc147":3pqj4tyf ha detto:A parte il fatto che mi sa che la sezione in cui hai postato è sbagliata, e poi quelli sono cerchi in lega se non ricordo male...
Dici che non sarebbe una modifica estetica? Sono cerchi in lega con su le borchie che coprono quasi tutto, nel mio caso penso andrebbero bene. :drive)
mikoc147":3am5k5sk ha detto:Esatto proprio cosi.Crank":3am5k5sk ha detto:mikoc147":3am5k5sk ha detto:A parte il fatto che mi sa che la sezione in cui hai postato è sbagliata, e poi quelli sono cerchi in lega se non ricordo male...
Dici che non sarebbe una modifica estetica? Sono cerchi in lega con su le borchie che coprono quasi tutto, nel mio caso penso andrebbero bene. :drive)
Io direi di una utentessa...vexator":fdigdj4l ha detto:quelle auto (la GT e KITT) sono di un utente del forum... anzi una utente :asd)
mmm...interessante quest'utentessa...chi è? me la presentate ?mikoc147":r93bfvp5 ha detto:Io direi di una utentessa...
:crepap)
Penso la conosci gia...3.2 V6 24v":2sm9a1vr ha detto:mmm...interessante quest'utentessa...chi è? me la presentate ?mikoc147":2sm9a1vr ha detto:Io direi di una utentessa...
mikoc147":121ld86p ha detto:Penso la conosci gia...3.2 V6 24v":121ld86p ha detto:mmm...interessante quest'utentessa...chi è? me la presentate ?mikoc147":121ld86p ha detto:Io direi di una utentessa...
R.R.GT.
Cmq siamo palesemente fftopic)