Voglio la gattona....questa come vi sembra???

AlexGT

Nuovo Alfista
7 Novembre 2006
18
0
1
salve a tutti...allora..sono in procinto di cambiare auto e le mie brame di sportività si sono sposate alla perfezione con le linee della "Gattona"..
Ho appena visionato una GT 1.9 jtdm grigio scuro(nnsò il nome...è color canna di fucile x capirci) con interni in pelle rossa, fari xeno, Bose e 41000 km, ah! l'auto è di febbraio 2004....
Il prezzo è di 20000 eurini più passaggio...che ne pensate?la car è veramente ben messa a parte qualche graffietto paraurtileggero leggero che sparirà subito nel caso dell'acquisto assieme ai cerchi da 16" :evil: che monta....
che ne pensate??????
ma da quando la GT è euro 4????
ci sono richiami che interessano la vettura di questo periodo??
consigli su cosa controllare????
grazie 1000 :clap) :clap) :clap)
 
Per me costa troppo, anche tenendo conto dei graffi ed i cerchi da 16.

La mia, fine novembre 2004, è euro 3, quindi lo è sicuramente pure la tua.
 
mi sono scordato di dire che è distinctive e full optional(pure sensori parcheggio, che odio ma che sulla GT con il lunotto piccolo forse sono comodi)....
cmq i graffietti sono leggeri leggeri e non si noterebber nemmeno..io purtroppo sono iper maniaco per la macchina e li ho visti da lontano :clap) :clap)
 
AlexGT":2r9idra1 ha detto:
P.S. ma il tagliando più vicino al km di questa car quale è???

Quello dei 40000 km (che devono già aver fatto a questo punto). il prossimo è a 60000.
E' un euro 3, l'euro 4 è subentrato solo a metà 2005. 4ruote valuta quella vettura 20400 euro, direi che siamo lì.
I richiami riguardanti la GT li puoi visionare nella sezione FAQ light.

:OK)
 
Anche io la trovo un pò cara: secondo me con un pò di pazienza e fortuna puoi trovare di meglio, o abbassare il prezzo di ALMENO 500 euro.

Io faccio poco testo perchè ho avuto davvero una gran botta di :culo) , ma considera che la mia, 30 Sett. '05, distinctive, 5800 km, l'ho pagata tre settimane fa 19.700, passaggio compreso... :asd)
 
-Pietro-":2dlwgu0o ha detto:
Anche io la trovo un pò cara: secondo me con un pò di pazienza e fortuna puoi trovare di meglio, o abbassare il prezzo di ALMENO 500 euro.

Io faccio poco testo perchè ho avuto davvero una gran botta di :culo) , ma considera che la mia, 30 Sett. '05, distinctive, 5800 km, l'ho pagata tre settimane fa 19.700, passaggio compreso... :asd)



:?: nn è ke dove l'hai comprata hanno disponibilità anke di un 3.2 :D ??
 
[/quote]
Io faccio poco testo perchè ho avuto davvero una gran botta di :culo) , ma considera che la mia, 30 Sett. '05, distinctive, 5800 km, l'ho pagata tre settimane fa 19.700, passaggio compreso... :asd)[/quote]

Noooooooooooooooooo!!!!!sono contentissimo per te...(Maledetto come ti invidio :boxe) :boxe) ) io ora vedrò cosa fare...l'unico freno è 'euro tre...ora si vede in famiglia....speriam bene...
 
Top